Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  599

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 20-24 ottobre 2014: Jacopo smaschera Carol Grimani in cda

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 20-24 ottobre 2014: Jacopo smaschera Carol Grimani in cda


Anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre 2014, ecco cosa accadrà

Ritornano le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese in onda su Canale 5 alle ore 14,10. Inizia una nuova settimana e tante, anzi tantissime, saranno le vicende pronte a regalarci emozioni e colpi di scena, come da sempre accade. Vi anticipiamo che Jacopo riuscirà a smascherare di fronte a tutti le vere intenzioni della Grimani e questo accadrà durante un consiglio di amministrazione. Intanto, nuovi personaggi giungono a Torino: il padre naturale di Milo, Rowena e Penelope.

Nelle precedenti anticipazioni Centovetrine, Cedric ha deciso di fare rientro a Torino, ma l’aereo sul quale sta viaggiando sta per precipitare. Non sappiamo se l’uomo si salverà o meno, ma ciò che è certo è che ha incontrato, proprio in aereo, una donna misteriosa  molto pericolosa. Sebastian ha scoperto di avere una figlia: si tratta di Alba, che ha dovuto subire la tragica scomparsa di Renata. Intanto, Carol per finanziare i suoi nuovi progetti per il centro commerciale torinese, si è recata a Zurigo, dove ha incontrato una donna, Rowena Fassbinder. Cosa avranno in mente? Jacopo, invece, sta subendo le continue umiliazioni della Grimani intenta più che mai a prendersi il totale controllo della holding.

Curiosi di scoprire come proseguiranno le vicende? Scopritele con noi!


Anticipazioni Centovetrine, trama puntate 20-24 ottobre 2014: Jacopo rivela i piani di Carol

Ecco, qui di seguito, i principali avvenimenti che caratterizzeranno questa nuova ed intensa settimana della soap piemontese:

  • Lunedì 20 ottobre 2014, scopriremo che la Grimani resterà alquanto sorpresa quando vedrà Rowena recarsi da Jacopo Castelli. Vincent, invece, incontrerà Penelope, mentre Cedric si recherà da Emma, senza ottenere però risultati. E Cecilia, invece, farà una scoperta. Chi riguarderà?
  • Passiamo alla puntata di martedì 21 ottobre 2014. Cedric non può digerire che nè suo figlio nè sua moglie siano in grado di accoglierlo. Vi anticipiamo che non se ne starà con le mani in mano! Cecilia, invece, ha scoperto l’identità del padre del piccolo Milo. Di chi si tratterà? Forse qualcuno che la donna conosce già bene?
  • Mentre Vincent ha preso la decisione di restare nella città piemontese, Viola ha scoperto che Brando le ha tenuto nascosto qualcosa di importante. Cosa riguarderà? Lo scopriremo mercoledì 22 ottobre 2014!
  • E adesso, ecco un piccolo assaggio dell’episodio di giovedì 23 ottobre 2014. Viola si recherà in ospedale per parlare con suo padre Sebastian, mentre Jacopo è molto preoccupato per i comportamenti ambigui di Carol e avrà modo di approfondire il discorso con sua moglie.
  • E venerdì 24 ottobre 2014? Puntata che chiude un’altra intensa settimana della soap? Nel corso di un consiglio d’amministrazione, Jacopo riuscirà a svelare ai presenti le vere intenzioni di Carol! Ma non è finita qui! Viola ha scoperto che Brando si è recato da suo figlio e questo non piacerà alla sua fidanzata, che pretende da Salani sincerità e rispetto.

Centovetrine si arricchisce di nuovi personaggi: Alba, Rowena e adesso Penelope, pronti a sconvolgere la vita dei protagonisti della soap con le loro storie! E’ giunto il momento dei saluti, ma presto saremo di nuovo qui con voi, per darvi le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 20 ottobre 2014. Vi aspettiamo numerosi!

CATEGORIE Centovetrine