Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  525

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 24-28 novembre 2014: Rowena si costituisce

Le anticipazioni Centovetrine, 24-28 novembre 2014, ci svelano che Fiamma e Jacopo salveranno Rowena che si costituirà

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 24-28 novembre 2014: Rowena si costituisce

Le anticipazioni Centovetrine, 24-28 novembre 2014, ci svelano che Fiamma e Jacopo salveranno Rowena che si costituirà


Sta per partire il racconto riguardante le anticipazioni Centovetrine sulle puntate da lunedì 24 a venerdì 28 novembre 2014. Quali avvenimenti caratterizzeranno gli episodi della telenovela piemontese, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,15? Sappiamo con certezza che Fiamma e Jacopo riusciranno ad arrivare ad un punto di incontro e di comune accordo aiuteranno Rowena, che è in pericolo di vita. Forte del sostegno ricevuto, la Fassbinder prenderà una decisione molto sofferta: costituirsi per discolpare definitivamente Jacopo dalla pesante accusa di omicidio.

La lotta tra Jacopo e Carol, per quanto riguarda la conquista di Centovetrine, sta diventando sempre più serrata: tra colpi bassi, tradimenti e qualche colpo di fortuna, la Grimani pare avere la meglio ed infatti, nelle puntate che andranno in onda dal 17 al 21 novembre 2014, la donna accuserà Jacopo dell’omicidio dell’imprenditore Fassbinder, marito di Rowena. Jacopo, però, non mollerà ed progetterà un piano per mettere in salvo la sua amica, che in precedenza ha rifiutato di prendere parte allo spietato piano della Grimani ovvero quello di dare un nuovo volto allo storio centro commerciale torinese.

Intanto tra Ettore e Vincent è nato un bel rapporto e l’uomo cercherà di fare di tutto per riavvicinare il ragazzo  a Cedric, ovvero al padre ma Ferri non è al corrente della relazione clandestina tra Penelope e il pittore. Adam e Alba stanno  diventando molto intimi e vicini e quando Viola lo scoprirà, toglierà il saluto alla sorellastra. Il fratello di Fiamma, però, inviterà la figlia di Sebastian ad essere più obiettiva e comprensiva.

E adesso? Scopriamo puntata dopo puntata quali colpi di scena si succederanno in questa nuova settimana!


Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 24 -28 novembre 2014: Fiamma e Jacopo aiutano Rowena che si reca dalla polizia per costituirsi

  • Ecco quello che accadrà lunedì 24 novembre 2014: Scoperto il nascondiglio di Rowena, Carol avviserà la polizia. Denis Gana evaderà dalla prigione, mentre Emma potrebbe essere d’intralcio alla relazione clandestina iniziata tra Penelope e Cedric.
  • Passiamo a martedì 25 novembre 2014. Fiamma riuscirà a salvare Jacopo dalle accuse mosse dalla Grimani, secondo la quale sarebbe stata Castelli ad uccidere il marito di Rowena. Viola e Alba vivranno momenti più distesi, mentre Sebastian informerà la figlia ritrovata dell’evasione di Gana.
  • Ed eccoci alla puntata centrale della settimana, quella in onda mercoledì 26 novembre 2014. Cedric non accoglierà l’invito di suo figlio: non vuole assolutamente presentarsi al suo matrimonio. Marcello inviterà Damiano e Cecilia a cena, mentre il ragazzo si mostrerà particolarmente interessato a Laura Beccaria.
  • Fiamma e Jacopo riusciranno a ricucire la loro storia, ma ecco che si troveranno ad affrontare un nuovo momento difficile: Rowena è in pericolo. Vincent, dopo la discussione con Cedric, inviterà Penelope a chiudere i rapporto col pittore. Intanto, tra Marcello e Damiano ci sarà un’atmosfera più distesa. Questo è ciò che accadrà giovedì 27 novembre 2014.
  • E infine, ecco brevemente l’episodio di venerdì 28 novembre 2014. Grazie all’aiuto di Jacopo e di Fiamma, Rowena riuscirà a salvarsi e prenderà una decisione sofferta ma doverosa: quella di costituirsi. Alcuni comportamenti di Marcello finiranno per alimentare nuovi dubbi in Bauer, mentre il ragazzo sarà sempre più attratto da Laura.

Che nella soap piemontese stia nascendo una nuova love-story, quella tra Laura e Marcello? Lo vedremo presto, d’altronde il mese di novembre 2014 è stato ricco di novità e sorprese e non ci sorprende se tra Laura, delusa da Sebastian, e Marcello, alla ricerca del cambiamento, potesse nascere una relazione sentimentale!

Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Centovetrine: presto vi racconteremo cosa accadrà nella puntata di lunedì 24 novembre 2014. Un affettuoso arrivederci!

CATEGORIE Centovetrine