Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  516

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 27-31 ottobre 2014: Sebastian presenta Alba ai suoi figli

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate 28-31 ottobre 2014, Viola e Jacopo scoprono di avere una sorella

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 27-31 ottobre 2014: Sebastian presenta Alba ai suoi figli

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate 28-31 ottobre 2014, Viola e Jacopo scoprono di avere una sorella


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Cosa accadrà in questa nuova settimana e dunque nelle puntate dal 28 al 31 ottobre 2014? Sappiamo che Jacopo cercherà di sedurre l’affascinante Rowena Fassbinder per mettere il bastone fra le ruote a Carol, mentre Cecilia non troverà il coraggio di dire la verità a Marcello. Intanto Sebastian è ormai deciso a svelare la verità anche a Viola e Jacopo: Alba è sua figlia.

Ci sembra opportuno fare un piccolo passo indietro, alla trama della puntate della settimana dal 20 al 24 ottobre 2014,  prima di avventurarci  nel nuovo racconto: Viola e Brando hanno vissuto dei momenti un po’ difficili, perché la ragazza ha scoperto che il suo fidanzato si è recato da suo figlio e questo l’ha praticamente destabilizzata, ma non sappiamo se questa vicenda potrebbe avere delle forti ripercussioni sulla loro love-story. Damiano e Cecilia hanno scoperto l’esistenza del padre naturale del piccolo Milo e proprio nelle puntate dal 27 al 31 ottobre, scopriremo di chi si tratterà. Ma ancora non sono mancati i momenti difficili per la conquista della holding a Centovetrine ed in particolare le lotte tra Jacopo e Carol sono diventate molto aspre. Alba, sul finale delle puntate, si è imbattuta in Alba, mentre Vincent ha espresso il suo desiderio di restare a Torino con Penelope.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate 28-31 ottobre 2014:   Sebastian presenta Alba alla sua famiglia

Chi è il padre di Milo? Come proseguirà lo scontro per la conquista della holding? E Alba scoprirà la verità su Sebastian? Ecco i principali avvenimenti che saranno pronti ad entusiasmarci durante la settimana dal 27 al 31 ottobre 2014:


  •  Lunedì 27 ottobre 2014, Sebastian troverà la forza di raccontare ad Alba che potrebbe essere suo padre. Nel frattempo, Cecilia è giunta da Marcello, che è il padre naturale del piccolo Milo. Jacopo Castelli, invece, chiederà le dimissioni della Grimani e dopo si vedrà con Rowena. Per discutere di cosa?
  • Ed eccoci alla puntata di martedì 28 ottobre 2014. Oltre all’acceso diverbio che divamperà tra Fiamma e Carol, vedremo Cecilia recarsi da Marcello, ma la donna non troverà le parole opportune per parlagli di Milo.
  • Mercoledì 29 ottobre 2014, invece, vedremo che Fiamma e Jacopo capiranno di poter riuscire a fermare Carol Grimani, Come? Forse puntando sull’aiuto di Rowena? Intanto Sebastian è molto preoccupato per quanto riguarda Alba e si confiderà con Laura, che lo inviterà ad avere pazienza e a non demordere.
  • Ecco cosa invece accadrà nella penultima puntata della settimana, ovvero giovedì 30 ottobre 2014.  Marcello scoprirà di avere un figlio, mentre Penelope e Vincent dovranno superare una serie di ostacoli, ma i due ragazzi sono forti ed intendono rifasi una vita nella città piemontese.   Jacopo, invece, cercherà di sedurre l’affascinante Rowena, per fermare le intenzioni della Grimani. Ci riuscirà?
  • Ed eccoci alla puntata di venerdì 31 ottobre 2014: Jacopo non sa di avere una sorella e Sebastian è intenzionato a presentare Alba alla sua famiglia. Come reagirà? Cedric, infine, sarà molto vicino a Penelope e sappiamo che cercherà di confortarla nel migliore dei modi. Perché? Cosa è successo alla ragazza?

Per scoprire questi ed altri interrogativi, non vi resta che seguire le nostre anticipazioni Centovetrine! Giorno dopo giorno troverete il racconto della trama delle varie puntate e a breve proprio quella che andrà in onda lunedì 27 ottobre 2014 su Canale 5. Un caro ed affettuoso saluto a voi tutti!

CATEGORIE Centovetrine