Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  686

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 9-13 febbraio 2015: Rowena invita Jacopo a dimenticare Fiamma

Ecco le anticipazioni Centovetrine da lunedì 9 a venerdì 13 febbraio 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 9-13 febbraio 2015: Rowena invita Jacopo a dimenticare Fiamma

Ecco le anticipazioni Centovetrine da lunedì 9 a venerdì 13 febbraio 2015


Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la soap in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle ore 20,10. Sta per cominciare una nuova settimana della telenovela piemontese e siamo davvero curiosi di scoprire quali sorprese è pronta a riservarci! Gli episodi da lunedì 9 febbraio 2015 a venerdì 13 febbraio 2015 vedranno Rowena intenta a conquistare il cuore di Jacopo, mentre Fiamma farà di tutto per non lasciarselo scappare. Nel frattempo, Cecilia sarà molto impegnata sul fronte Gaia Fanizza: è diventata l’amante di suo marito? Tra Brando e Viola persisterà un clima di freddezza, mentre Alba e Adam vivranno dei momenti molto distesi.

Anticipazioni Centovetrine,  dove eravamo rimasti?

Come nostra abitudine, vediamo che cosa sta andando attualmente in onda su Rete 4 e quali episodi stanno appassionando i telespettatori. Viola, dopo l’ennesimo litigio con Brando, s’imbatterà in Vincent, anche lui in crisi con Penelope dopo quanto accaduto con Cedric e la ragazza finirà per tradire Salani! Ammesse le sue colpe, la sorella di Jacopo si trasferirà a Villa Castelli per prendersi un periodo di riflessione e di riposo dopo la brutta vicenda della perdita del bambino.

Rowena si alleerà con Sebastian Castelli, mentre Damiano crederà che Gaia sia ritornata a Torino solo per riconquistarlo e Cecilia continuerà ad ignorare le vere intenzioni della Fanizza, che si scoprirà avere anche un complice misterioso. Nel frattempo, Ettore darà un’ultima chance a Cedric, mentre Emma gli chiederà il divorzio. Fiamma, invece, è sempre più gelosa della Fassbinder e sempre più lontana da Jacopo.


Anticipazioni Centovetrine, trama puntate settimana da lunedì 9 febbraio 2015 a venerdì 13 febbraio 2015: Rowena intende conquistare Jacopo Castelli, ci riuscirà?

  • Lunedì 9 febbraio 2015: Mentre Rowena farà di tutto per portare Jacopo dalla sua parte spingendolo a lasciare Fiamma, Vincent si preparerà per affrontare una sfida importante mentre Damiano cercherà di scoprire la verità su Gaia: cosa spinge la Fanizza a restare a Torino?
  • Martedì 10 febbraio 2015: Intuite le vere intenzioni della Fassbinder, Fiamma cercherà di salvare il matrimonio con Jacopo, mentre quest’ultimo inizierà a sospettare: cosa nascondono Sebastian e Rowena? Intanto Cecilia cercherà di scoprire la verità su Gaia e si servirà di un metodo piuttosto singolare.
  • Mercoledì 11 febbraio 2015: Jacopo affronterà una volta per tutte Rowena e verrà alla luce il piano che lei e Sebastian hanno organizzato per smascherare la Grimani. Mentre il rapporto tra Brando e Viola è ormai giunto al capolinea, Cecilia crederà che Damiano sia innamorato di Gaia.
  • Giovedì 12 febbraio 2015: Sebastian e Jacopo riusciranno ad aiutare Rowena, che potrà riavere ciò che gli appartiene di diritto, mentre Viola farà una proposta ad Adam: vendergli la sua parte di Serralunga. Intanto, Cecilia cercherà un modo per cogliere di sorpresa Gaia e Damiano: gli lascerà la casa a disposizione!
  • Venerdì 13 febbraio 2015: Tirando un sospiro di sollievo, Cecilia si renderà conto che Gaia e Damiano non hanno intrapreso una relazione clandestina, mentre Adam e Alba ci sembreranno più uniti che mai. Il piano di Jacopo è pronto: presto attuerà la sua vendetta contro la Grimani.

Anticipazioni Centovetrine, i sospetti di Cecilia

L’arrivo di Gaia Fanizza a Torino ha procurato non poco scompiglio nella vita tranquilla di Damiano e Cecilia, i quali, dopo aver adottato Milo ed aver risolto le questioni con il padre naturale di lui, Marcello Colombo dovranno fare i conti con l’esuberanza della bionda Gaia, la pasticcera del centro commerciale! I suoi modi di fare e le bugie di Bauer porteranno la Castelli a pensare che tra i due vi fosse del tenero, ma fortunatamente tutto si concluderà a fin di bene. Ma Cecilia non lo perdonerà subito: lo terrà un po’ sulle spine!

Anche tra Adam e Alba tutto procederà per il meglio, mentre Viola chiuderà definitivamente con Brando e Fiamma dovrà lottare duramente per cercare di salvare il suo matrimonio con Jacopo,  dopo la parentesi Velasco. La sua relazione con il bel Castelli, inoltre, sta letteralmente naufragando dopo dall’arrivo di Rowena Fassbinder a Torino, la quale è impegnata con Sebastian nella lotta contro Carol! Tra i due riuscirà a risplendere il sereno?

Le anticipazioni Centovetrine volgono a conclusione. A presto con la trama della puntata che verrà trasmessa lunedì 9 febbraio 2015. Arrivederci!

CATEGORIE Centovetrine