Anticipazioni Centovetrine: quando ritornerà la soap?

E ci ritroviamo a parlare nuovamente di anticipazioni Centovetrine e questa volta la nostra attenzione si focalizza sugli sviluppi prossimi e futuri della soap italiana sparita dalla programmazione di Rete 4 durante il mese di marzo 2015. Stando a recenti indiscrezioni e news, la telenovela incentrata sulle vicende dei Ferri e sui protagonisti che ruotano attorno al centro commerciale torinese, avrebbe dovuto rallegrarci durante il mese di giugno 2015, ma tra conferme e smentite, ancora tutto sembra tacere. Dunque, la domanda che gli appassionati di Centovetrine si pongono adesso è: le vicende resteranno in sospeso oppure i 78 episodi che andranno a concludere la quindicesima stagione  verranno trasmessi a breve?

Anticipazioni Centovetrine: ricapitolando le ultimissime vicende trasmesse prima dell’interruzione a marzo 2015

La soap, passata da Canale 5 a Rete 4 durante il mese di dicembre 2014 e dalla fascia pomeridiana dalle 14,10 alle 14,45 ( tra la soap Beautiful e Uomini e Donne, il noto emotional-show di Maria De Filippi) alla fascia serale, ha visto interrompersi quasi bruscamente la messa in onda degli episodi della quindicesima stagione durante il mese di marzo, forse a causa di un repentino calo di ascolti. Tante le vicende rimaste in sospeso: il timido avvicinamento tra Brando Salani e Alba, la sorellastra di Viola, quello tra Carol Grimani e Sebastian Castelli e ancora la love-story tra Vincent Saint Germain e la conturbante Viola. Non dimentichiamoci, poi, dei problemi di Milo, alle prese con dei pericolosi bulli che gli hanno reso la vita difficile e la proposta di matrimonio fatta da Adam Vega alla sua bella Alba, anche se la ragazza non sa che l’uomo ne abbia combinata una delle sue, incolpando Rocco, ingiustamente,  di aver compiuto un furto a Serralunga.

Centovetrine anticipazioni: quando andranno in onda gli ultimissimi episodi?

E’ questa la domanda che si pongono adesso gli affezionati fans della soap che non vedono l’ora di poter seguire gli ultimissimi sviluppi e gli spoiler ci svelano che le ultime puntate vedranno Laura Beccaria alle prese con un grave problema di salute, il ritorno dei Della Rocca e novità in campo sentimentale per molti dei protagonisti della soap. Non mancheranno problemi di coppia per Damiano e Cecilia, che fortunatamente grazie a Gaia ritroveranno la serenità perduta, mentre Alba si ritroverà ad affrontare un secondo intervento al fegato, perché avrà un nuovo rigetto ( come di certo ricorderete fu Adam a metterla fuori pericolo e a donarle una porzione del suo fegato dopo che la ragazza salvò Viola in combutta con Denis, un criminale entrato a Villa Castelli).

Anteprime Centovetrine: nessuna sedicesima stagione?

Sembra che sia stata confermata invece la notizia che non partirà la sedicesima stagione di Centovetrine e che gli episodi rimanenti, fermo restando che le vicende non restino in sospeso, dovrebbero andare in onda non più su Rete 4 ma di nuovo su Canale 5 e non sappiamo ancora quale collocazione oraria troveranno. Il mese di giugno è appena iniziato e ancora tutto tace: forse le vicende conclusive della soap troveranno collocazione in palinsesto nel mese di luglio 2015? Oppure ritorneranno direttamente a settembre 2015? Oppure… non verranno mai trasmesse? Tutto è possibile! Non è escluso, comunque, un possibile ritorno in autunno e di questo vi aggiorneremo non appena avremo certezze in merito.

Restano ancora numerosi i dubbi come le perplessità che presto siamo sicuri che troveranno una risposta e noi saremo qui, pronti ad informarvi sui prossimi sviluppi grazie alle nostre anticipazioni Centovetrine! E già che ci siete, date un’occhiata alle altre categorie presenti sul nostro blog, riguardanti le altre telenovele, come Il Segreto , Un posto al sole e  Beautiful! A prestissimo!