Anticipazioni Centovetrine, quindicesima stagione, confermata nel cast la presenza del fratello di Ettore Ferri

Siamo pronti per rivelarvi news e anticipazioni Centovetrine, la soap torinese che riprenderà la trasmissione delle puntate della quindicesima stagione il 15 settembre alle ore 14,10 su Canale 5, dopo la lunga pausa estiva iniziata a giugno .

Sul web e sulla stampa circolano già da un pezzo spoiler e scoop sui nuovi  personaggi e sulle vicende che ci appassioneranno a breve e in molte di esse Cedric, il controverso fratello di Ettore, giocherà un ruolo chiave. Sappiamo con certezza che l’artista imparentato con Ferri ed interpretato da Enrico Lo Verso procurerà dispiaceri e problemi alle persone a lui care.

Anticipazioni Centovetrine, quindicesima stagione: Vincent arriva a Torino

A Torino, già nelle prime puntate di settembre 2014,  giungerà il figlio di Cedric e di Emma, Vincent Saint Germain, che sarà interpretato dall’attore Alessandro Cosentini. Il ragazzo sarà in eterna lotta con il padre, ma non vi sveliamo tutti i contorni. In quali circostanze arriverà il giovane a Torino? Grazie ad Ettore e la vicenda ci terrà davvero sulla spine!

Vincent ha anche una sorella, ma non sappiamo con certezza se la ragazza giungerà nella città piemontese nel corso della quindicesima stagione oppure se bisognerà attendere ancora.  Il ragazzo, giovane ed affascinante pare che provocherà non poco scompiglio nella vita di una giovane coppia di Centovetrine, di cui però non vi forniamo i dettagli.

Ma c’è dell’altro. Cedric avrà un segreto e lo nasconderà per lungo tempo a suo fratello. Non possiamo rivelarvi i particolari in questa sede, ma sappiamo che ci aspettano puntate davvero ricche di suspance!

Le nostre anticipazioni Centovetrine sono giunte alla fine. Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a seguirci, perché ogni giorno troverete anticipazioni, news di gossip e novità sui vostri programmi preferiti! Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Centovetrine sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]