Anticipazioni Centovetrine, quindicesima stagione, saranno due le coppie che realizzeranno all’altare il loro sogno d’amore

Siamo pronti per rivelarvi le ultimissime anticipazioni Centovetrine sulla quindicesima stagione della soap torinese che a settembre riprenderà ad allietare il nostro dopo-pranzo a partire dalle 14,10 dal lunedì al venerdì, come di consueto, dopo la soap americana Beautiful.  Sappiamo che due coppie della famosa telenovela convoleranno a nozze. Si tratta di Damiano e Cecilia e di Jacopo e Fiamma.

La soap made in Italy ricomincerà non più il 25 agosto, come era stato precedentemente annunciato, bensì il 15 settembre, quando, dopo una lunga pausa, avremo il piacere di vedere in tv le appassionanti vicende dei nostri amati personaggi.

Anticipazioni Centovetrine, quindicesima stagione: Cecilia e Damiano e Jacopo e Fiamma presto sposi

Due saranno le coppie che realizzeranno il loro sogno d’amore all’altare. Partiamo da Cecilia e Damiano, che dopo tanti dubbi  e interrogativi sul loro possibile rapporto d’amore coroneranno finalmente il loro sogno, ricevendo anche l’approvazione di Serena, ex compagna di Bauer, la quale, come ricorderemo, ebbe un figlio dal fidanzato di Viola, Brando Salani, convinta che il suo amore, appunto Damiano, fosse morto durante un naufragio insieme alla Castelli.

Jacopo e Fiamma, invece, dopo le ultime vicende buie che li hanno coinvolti durante la quattordicesima stagione della telenovela, a causa di intrighi e bugie adesso, finalmente, pronunceranno il loro si all’altare, ma il loro matrimonio non sarà proprioo felice e i due dovranno affrontare una serie di ostacoli e di insidie.

Tuttavia, ci sarà qualche intoppo anche  per Cecilia e Damiano. Gaia, una delle new entry della soap nel ruolo di pasticciera di Centovetrine, provocherà non pochi problemi in Bauer, ma fortunatamente tutto si risolverà per il meglio. E anzi, dopo il loro matrimonio, i due sposini saranno propensi, ad adottare Milo, ma per adesso non possiamo fornirvi ulteriori dettagli.

Anticipazioni Centovetrine, quindicesima stagione: Carol si sposerà?

Secondo notizie non ancora confermate, potrebbe esserci anche un terzo matrimonio e potrebbe riguardare la bellissima Carol Grimani, la quale, con buone probabilità, potrebbe iniziare una storia d’amore con Stefano Della Rocca e decidere di sposarlo. O ancora, secondo ultimissime voci, sarebbe proprio Ettore Ferri a proporre ad Emma, ex moglie di suo fratello Cedric, di convolare a nozze con lui.

E voi? Cosa ne dite? Ci sarà davvero un terzo matrimonio? Tra Damiano e Cecilia e Jacopo e Fiamma, funzionerà davvero? Scopritelo restando in nostra compagnia! Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Centovetrine, quindicesima stagione , che troverete puntualmente qui. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Centovetrine sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]