Anticipazioni Centovetrine, Rowena Fassbinder, uno dei nuovi personaggi della quindicesima stagione della soap

Le anticipazioni Centovetrine, la soap italiana che riprenderà le sue nuove puntate su Canale 5 alle ore 14,10  a partire da lunedì 15 settembre 2014, non smette di incuriosirci attraverso le news di gossip che già circolano sul web e su giornali e riviste, pronte a farci pregustare cosa accadrà nella telenovela piemontese.

Oggi vi parleremo di Rowena, una donna intraprendente, oltre che bella ed affascinante, che sarà  a stretto contatto con Carol Grimani e che entrerà nel cast presumibilmente ad ottobre.  La new entry, interpretata dall’attrice dagli occhi di ghiaccio Cristina Moglia, già fa parlare di sè.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire quale sarà il suo ruolo all’interno della quindicesima stagione della soap!

Anticipazioni Centovetrine: Una donna intelligente e bella giunge a Torino

Tante sono le sorprese e le novità che la soap Centovetrine  ci mostrerà nel corso delle puntate della quindicesima stagione. Oltre al già citato restyling del centro commerciale torinese più famoso d’Italia, Centovetrine per l’appunto, che sarà dotato di nuovi servizi e nuovi negozi, sappiamo per certo che i nuovi personaggi avranno un passato molto singolare e porteranno una ventata di rinnovamento e di suspance.

Già abbiamo avuto modo di parlarvi di alcuni di essi e questa volta intendiamo continuare con il racconto e la presentazione delle new entry e per questo andremo ad approfondire il personaggio, già molto discusso, di Rowena Fassbinder, che giungerà a Torino e incontrerà la Grimani, sua vecchia conoscenza. Sarà una femme fatale dal passato controverso alla pari delle precedenti donne che si sono succedute all’interno della telenovela? Scopriamolo subito!

Anticipazioni Centovetrine, ecco chi è Rowena

Rowena è una donna bella ed affascinante e in passato ha sposato Rudolph, un uomo d’affari svizzero. Ciò non è bastato  a regalarle la felicità sperata. La donna, una volta giunta a Torino, incontrerà Carol Grimani, sua vecchia amica e si alleerà con lei. Per la conquista della holding? Lo vedremo presto.  Sarà proprio Jacopo, determinato più che mai, a scoprire il passato della donna, a far emergere i suoi lati oscuri oltre che i suoi punti deboli.

Cosa emergerà su di lei? Lo vedremo presto. Intanto, sappiamo che suo marito, Rudolph Fassbinder, giungerà nella città piemontese e forse, porterà non poco scompiglio nella vita della donna dagli occhi di ghiaccio che ha trovato nella sua vecchia amica Carol una valida alleata per portare avanti i suoi piani.

E’ giunto il momento di salutarci e di darvi appuntamento alle prossime anticipazioni Centovetrine, per scoprire, in anteprima, news e gossip su personaggi e vicende in attesa della puntata del 15 settembre 2014. Arrivederci!

 VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Centovetrine sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]