Anticipazioni Centovetrine, trama puntate in onda da lunedì 22 settembre a venerdì 26 settembre 2014

Scopriamo insieme le anticipazioni Centovetrine, la soap piemontese di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Questa volta vi forniremo il racconto delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 22 settembre a venerdì 26 settembre 2014. Cosa accadrà?

Prima, è doveroso fare un passo indietro. Nelle puntate precedenti, di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, Fiamma è stata rapita da Mendez e tutti si sono mobilitati per aiutarla, compresa Carol Grimani, che si è recata in carcere per mettere al corrente Leo della difficile situazione.

Mentre Sebastian e Laura hanno vissuto un momento di riavvicinamento, Cecilia e Damiano ci sono apparsi sempre più affiatati, anche se adesso la donna dovrà partire per gli Stai Uniti. Adesso, cosa accadrà? Sappiamo che Fiamma sarà salvata e lei e Jacopo decideranno di sposarsi al più presto. Fiamma, inoltre, chiederà a Carol, che per lei si è mostrata premurosa come una madre, di essere la testimone delle sue nozze.

Cosa risponderà la Grimani, che in realtà è intenzionata più che mai a spodestare Jacopo Castelli? Lo vedremo presto. Intanto godetevi le prossime anticipazioni Centovetrine!

Anticipazioni Centovetrine trama puntate  lunedì 22 settembre- venerdì 26 settembre 2014: Fiamma è salva, Carol vuole spodestare Jacopo

Ecco i principali avvenimenti della telenovela torinese che ci terranno incollati al teleschermo:

  • Lunedì 22 settembre vedremo Adam, Carol e Jacopo mettere in salvo Fiamma, ma la ragazza, durante l’azione di salvataggio, perderà un oggetto a lei tanto caro. Cecilia, invece, è quasi pronta per partire, anche se è piuttosto triste, per l’impossibilità di poter salutare Milo.
  • Eccoci alla puntata di martedì 23 settembre. Jacopo ringrazierà Adam e Carol per avergli dato un mano per salvare la sua Fiamma e inviterà la Grimani a porre fine alle lotte per la holding. Carol accetterà ? Laura, nel frattempo, è sempre più triste e provata perchè Sebastian non si è presentato al suo invito a cena, ma sarà Jacopo a spiegarle il perché.
  • Adam lascerà Torino, mentre Sebastian e Laura finalmente faranno l’amore: ciò è quanto vedremo mercoledì 24 settembre. Ancora amore e sentimenti, perché Jacopo farà una proposta di matrimonio a Fiamma, mentre Cecilia potrebbe cambiare idea in merito alla sua partenza dalla città piemontese.
  • Prosegue il racconto delle puntate e giungiamo a quella di giovedì 25 settembre. Carol è decisa più che mai a spodestare Jacopo per riconquistare tutto il potere sulla holding, ma dovrà vedersela con la proposta di Fiamma: la ragazza vuole che la Grimani sia la sua testimone di nozze!
  • Ed arriviamo così alla trama dell’episodio num. 3128 che andrà in onda venerdì 26 settembre. Carol è combattuta tra il desiderio di essere finalmete a capo della holding e la tenerezza verso Fiamma. Cecilia e Damiano, invece, stanno pensando di adottare il piccolo Milo. Ettore Ferri, infine, ci  apparirà propenso a recarsi da Vincent. Lo farà davvero?

Sebastian e Laura sembrano essersi ricongiunti, Damiano e Cecilia stanno penando di diventare i genitori del piccolo Milo, mentre Carol è combattuta tra il desiderio di conquistare la holding una volta per tutte e la dolcezza di Fiamma, che la vede come una madre. Ma ancora,  Jacopo ha chiesto a Fiamma di diventare sua moglie! Una settimana all’insegna delle emozioni e dei sentimenti, dunque, che non smetterà però di sorprenderci!

Vi salutiamo con stima ed affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Centovetrine, che vi racconteranno, puntata dopo puntata, cosa accadrà da lunedì 22 settembre a venerdì 26 settembre 2014. Restate con noi! Vi aspettiamo!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni  Centovetrine sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]