Anticipazioni Centovetrine, ultima puntata 8 agosto 2016: Sebastian scopre la verità 

Le anticipazioni Centovetrine annunciano la trama della puntata di lunedì 8 agosto 2016, l’ultima che vedremo e che sia mai stata realizzata. Cala dunque definitivamente il sipario sulle vicende ambientate nel centro commerciale di Torino, lasciando moltissime situazioni in sospeso e tanta nostalgia negli affezionati telespettatori. Sebastian scopre che il figlio che Carol aspetta potrebbe essere figlio di Stefano Della Rocca e reagisce molto male, quindi impone alla donna il test di paternità. Viola non ama Brando ma non vuole stare nemmeno con Vincent, mentre Marco seduce Rowena col chiaro scopo di arrivare ad Alessandra.

Anticipazioni Centovetrine, puntata dell’8 agosto 2016: un’amara verità

Sebastian scopre la verità su Stefano e Carol e fra i due uomini scoppia una violenta colluttazione. Quindi il Castelli non si presenta alla riunione del consiglio di amministrazione e lascia così il posto di vice presidente a Stefano.

Quindi Sebastian chiede a Carol di fare il test di paternità al bambino; quando arriva il momento di conoscere il risultato, convoca anche Stefano senza dire niente alla Grimani. Di chi è figlio il bambino che la donna aspetta?

Anticipazioni Centovetrine, puntata di lunedì 8-8-2016: i dubbi di Viola

Viola ha ormai capito che la sua storia con Brando è finita. Non è innamorata di lui e non ha nessuna intenzione di raggiungerlo in Sicilia, ma nonostante questo non si sente pronta a ricominciare con Vincent.

Il fatto di non saper scegliere tra i due uomini dipende dal non provare nulla per nessuno dei uomini o piuttosto dalla paura di amare? Laura, ormai nuovamente vicina ai suoi amici dopo l’intervento, invita la ragazza a riflettere.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di lunedì 8 agosto 2016: Marco seduce Rowena

Rowena ritorna a Torino e Marco si reca da lei con la chiara intenzione di sedurla. Ovviamente egli nasconde un secondo fine ma, quando Alessandra arriva dalla madre, scopre quello che è successo e, naturalmente, è costretta a fare finta di niente per non ferire la donna. Ma cosa crede di ottenere Marco con questo atteggiamento?

Purtroppo non riusciremo a saperlo a stretto giro di posta, visto che non sono stati realizzati altri episodi della popolare soap opera. Non ci resta che sperare in un ripensamento da parte della produzione per conoscere l’epilogo delle appassionanti vicende torinesi, anche se noi continueremo ad aggiornarvi con le nostre anticipazioni Centovetrine in caso di novità.