Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 07-06-2017: l’incredibile scoperta di Seyma

La diabolica Cetin viene a conoscenza del segreto di Onem e Mehmet

Nella scorsa stagione Seyma aveva trovato una foto di Ayaz bambino e nella puntata di Cherry Season del 7 giugno 2017, la Cetin farà delle indagini a riguardo e scoprendo qualcosa che riguarda Mehmet e il suo passato con Onem. Intanto Burcu scopre Emre il dolce compagnia e l’assale un’improvvisa gelosia. Chi sarà quella donna?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 07-06-2017: la rivelazione di Seyma

Come già detto, Seyma nelle puntate andate in onda lo scorso settembre 2016, aveva deciso di scoprire quale legame unisse Onem e Mehmet, così recandosi all’atelier di quest’ultimo inizierà a frugare nei cassetti della scrivania dello stilista e sorpresa delle sorprese, trova una foto di Ayaz da piccolo. Come mai si trova lì?

La astuta ragazza non impiega molto a scoprire che Mehmet è il padre biologico di Ayaz e decide di correre immediatamente a casa Uyar per condividere la sua scoperta con Mete, nella speranza che serva per poterlo avere nuovamente accanto a se. Riuscirà davvero a riconquistare con questo stratagemma il cuore del duro architetto?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 07-06-2017: la reazione di Mete

Non appena Seyma arriva a casa di Mete e gli rivela la sua scoperta, l’uomo resta stupito dalle parole della Cetin, ma fin da subito cerca il modo per poter utilizzare la cosa a suo vantaggio, infatti decide di usarla come arma contro Ayaz, anche se ancora non sa in che modo. Seyma si accorge che Mete è molto turbato.

Infatti l’ossessione di Mete per Oyku lo sta letteralmente logorando e ormai il suo unico pensiero è quello di escogitare qualcosa che possa far allontanare la ragazza da Ayaz e farla tornare da lui. Come ricorderete Mete è stato il primo amore della Acar, ma l’arrivo del Dincer ha sconvolto il cuor della bella stilista, conquistandolo fin da subito e questo l’Uyar non riesce a sopportarlo.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 07-06-2017: Emre ha un’amante?

Dopo aver avuto una brutta discussione con Emre a causa degli orologi, Burcu vorrebbe fare pace con l’uomo che ama, ma proprio mentre si sta recando da lui con le migliori intenzioni, lo vede passeggiare con una bellissima ragazza che si chiama Deniz. I due chiacchierano allegramente e hanno molta intesa.

La figlia di Bulent li spia in gran segreto cercando di ascoltare la loro conversazione, ma riuscendo a sentire solamente poche parole si convince che Deniz sia la nuova fidanzata del giovane cantante. La povera Burcu a questo punto non sa più cosa fare e sconvolta ne parlerà con Sybel per chiedere la sua opinione.

Per scoprire quello che accadrà ad Ayaz, seguite le prossime anticipazioni sulla soap Cherry Season 2.

Lascia un commento