Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 08-06-2017: la vendetta di Mete

Mete vuole distruggere Ayaz e per farlo compie un gesto inaspettato

La gelosia di Mete ormai non ha freni e nella puntata di giovedì 08 giugno 2017 della soap opera Cherry Season,  scoprirete che l’Uyar andrà da Ayaz per rivelargli chi è davvero suo padre e le anticipazioni ci annunciano che il Dincer resterà sconvolto nel sapere che, colui che credeva morto, è in realtà vivo e vegeto. Cosa farà adesso il figlio di Onem? Nel frattempo Burcu scopre chi è davvero Deniz.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 08-06-2017: Ayaz scopre la verità

Quello che emerge dagli spoiler è la cattiveria con cui Mete si recherà dal suo ex migliore amico, infatti l’Uyar, non appena si troverà di fronte Ayaz, con fare molto strafottente e superbo gli dirà che è a conoscenza di un segreto che lo riguarda e del quale lui non sa nulla. Ovviamente il Dincer si incuriosisce.

Poi Mete dice ad Ayaz di avere la certezza che lo stilista Mehmet è il suo vero padre e la prova è la foto che c’era nell’ufficio dell’uomo che ritraeva lui quando era solamente un bambino. Lo sguardo impietrito del Dincer soddisfa i propositi di vederlo soffrire e decide così di andarsene, ma Ayaz rimasto solo vuole sentire dalla bocca di Onem e Mehmet la verità.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 08-06-2017: Oyku e Ayaz è la fine?

Dopo la scoperta del video, Oyku torna a casa e giura che mai nella vita vuole trovarsi ancora di fronte Ayaz Dncer. Ma in realtà la ragazza sta soffrendo molto e in cuor suo sente la mancanza delle carezze e dei baci del fidanzato, ma allo stesso tempo non riesce a perdonarlo per quello che ha fatto insieme ai suoi amici.

Infatti tra i due continuano i battibecchi ogni volta che Ayaz tenta di chiarire le cose con Oyku. Nel frattempo Onem rinuncia a proseguire l’affare con Mete per non compromettere ancora di più il suo rapporto con il figlio. Intanto Seyma, che vuole raggiungere il suo obiettivo, ha in mente un incredibile ricatto.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 08-06-2017: chi è Deniz?

Burcu continua a pedinare Emre e a trovarlo in compagnia di questa sconosciuta ragazza di nome Deniz. Ormai la figlia di Bulent è divorata da una folle gelosia che le fa perdere il lume della ragione, infatti vedendo la giovane da sola si avvicina a lei insultandola pesantemente, non sapendo però chi sia in realtà.

Infatti si tratta della sorella di Emre, che Burcu non aveva ancora conosciuto e che crede essere l’amante del suo fidanzato. Una situazione che metterà ancora una volta a dura prova la pazienza del giovane cantante che questa volta potrebbe prendere una drastica decisione. Cosa accadrà quando Burcu scoprirà la verità?

Vi ricordiamo che la puntata di Cherry Season di giovedì 8 giugno 2017 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5.

Lascia un commento