Cherry Season 2, anticipazioni 14 e 17 luglio 2017: grossi guai per Oyku

E’ incontrollabile l’agitazione di Oyku per la sfilata e nelle puntate del 14 e 17 luglio 2017, vedrete la protagonista di Cherry Season 2 avere diversi contrattempi, ma le anticipazioni rivelano che all’atelier ci saranno altrettanti guai e si cercherà con ogni mezzo di convincere gli americani a restare ancora un giorno ad Istanbul. Nel frattempo Bulent scopre qualcosa di terribile sul conto di suo figlio Mete che sconvolge la vita dell’uomo. Di cosa si tratta? Intanto Burcu ed Emre vengono a sapere la verità sul ricatto che ha subito Ayaz.

Cherry Season 2, anticipazioni 14 e 17 luglio 2017: il giorno della sfilata

Le prossime puntate di Cherry Season 2 vedranno la Acar nervosa per la sfilata imminente, infatti grazie a questo evento gli americani potranno vedere dal vivo quelli che prima erano solamente dei bozzetti, ma alla casa di moda regna il panico assoluto e ogni cosa sembra non andare per il verso giusto.

Così Onem e gli altri tentano di escogitare qualcosa per fare in modo che i clienti venuti dall’America restino in città ancora un giorno. Oyku intanto concede un’intervista ad alcuni giornalisti e il tutto avviene su una barca che guarda caso resta bloccata lontana dal molo, facendo ritardare la stilista alla sfilata.

Cherry Season 2, anticipazioni 14 e 17 luglio 2017: Mete sta male

Le vicende dei protagonisti di Cherry Season 2 non sono sempre piacevoli e ora, a dover affrontare un momento terribile sarà Mete. Infatti l’architetto riceverà un colpo in testa da Oyku a causa del quale finirà in ospedale, ma questo permetterà di scoprire che l’uomo è gravemente malato e non lo immaginava nemmeno.

Sarà suo padre Bulent a ricevere la sconvolgente notizia dai medici che lo hanno visitato scoprendo un tumore al cervello. Inoltre pare che proprio questa sia la causa dei suoi bizzarri e assurdi comportamenti degli ultimi tempi che hanno visto Oyku e Ayaz addirittura lasciarsi a causa delle sue macchinazioni e dei suoi ricatti nei confronti del Dincer.

Cherry Season 2, anticipazioni 14 e 17 luglio 2017: la scoperta di Burcu ed Emre

Dopo il ricovero in ospedale, nel corso delle puntate di Cherry Season 2 sopra citate, Burcu scoprirà prima che il fratello rischia di morire a causa di un tumore alla testa, poi che l’artefice di tutte le disavventure di Oyku e Ayaz è proprio lui. La ragazza resta sconvolta così come Emre che mai avrebbe pensato una cosa del genere.

Burcu non ha parole quando viene a sapere che Mete ha ricattato Ayaz tenendolo in pugno e obbligandolo a lasciare la donna che amava, ma ora tutto questo passa in secondo piano e si spera che i medici possano salvargli la vita. Per scoprire cos’accadrà a Mete non perdetevi le prossime anticipazioni di Cherry Season 2.