Cherry Season 18 Luglio 2017: il naufragio di Oyku | anticipazioni

Momenti di grande panico per la Acar durante l’episodio della soap turca in onda alle 14:45 su Canale 5

Ancora guai per la povera Oyku nelle prossime puntate di Cherry Season La Stagione del Cuore 2, infatti vedrete la Acar accettare di essere intervistata da alcuni giornalisti che insisteranno perchè tutto avvenga su uno yacht. La ragazza risponde così alle loro domande, ma ecco che come sempre accade qualcosa che mina la tranquillità della figlia di Mera: quest’ultima farà una scoperta sconcertante poco prima dell’inizio della sfilata alla casa di moda. Mete intanto si vede con un’altra donna. Ma Oyku riuscirà ad arrivare in tempo per la sfilata? Chi è la donna con Mete? Scopritelo seguendo le prossime anticipazioni di Cherry Season 2 che inoltre vi parleranno di quello che accadrà ad Emre.

Cherry Season 2, anticipazioni 18 luglio 2017: Oyku e l’intervista |

Come ben sapete dalle scorse puntate di Cherry Season 2, alla casa di moda di Onem Dincer c’è un gran fermento dovuto all’organizzazione della sfilata di moda, che porterà i modelli disegnati da Oyku in passerella. Gli invitati d’onore sono gli americani, venuti appositamente dagli Stati Uniti per vedere realizzati i modelli della Acar.

Intanto Oyku mentre si sta dirigendo all’atelier, viene fermata da alcuni giornalisti che vorrebbero un’intervista da lei. La Acar è entusiasta di concederla, ma teme di arrivare tardi e glielo dice, ma loro insistono dicendo che durerà solamente pochi minuti e che risponderà alle loro domande su uno yacht già attrezzato.

Cherry Season, trama puntata 18 Luglio 2017: Oyku bloccata in mare

Oyku salirà sullo yacht dei giornalisti e risponderà a molte domande concedendo alla fine una lunga ed esauriente intervista. Poi nel momento di scendere dalla barca, non solo scopre di essere stata portata a largo, ma che il motore è in avaria e che non può fare ritorno sulla terra ferma.

Per Oyku ora è il panico! Come farà ad arrivare in tempo per assistere alla sfilata? Ma ecco che ancora una volta Ayaz va in suo soccorso, che riesce a portarla al salone dove si svolge la manifestazione mondana giusto in tempo per ricevere i tanto sospirati applausi e complimenti non solo degli americani, ma di tutti i presenti. Un vero successo per la giovane stilista.

Cherry Season 2: Mete esce con Isik, anticipazioni 18 luglio 2017

Dopo gli accertamenti fatti in ospedale, Mete viene dimesso, anche se presto dovrà ritornare per essere operato. L’Uyar esce con gli amici e inizia a parlare con Isik e scopre di avere un’ottima sintonia con la ragazza, infatti iniziano a chiacchierare come se si fossero conosciuti e frequentati da sempre.

Ma improvvisamente Mete non si sente troppo bene e Isik si accorge che il giovane architetto ha qualcosa che non va, poi improvvisamente l’Uyar crolla a terra senza sensi e viene immediatamente ricoverato in ospedale dove i medici scoprono che le sue condizioni si sono aggravate ed è necessario intervenire al più presto. Non perdetevi le prossime anticipazioni di Cherry Season 2 per scoprire se Mete si salverà.

Lascia un commento