Cherry Season 2, anticipazioni 25 luglio 2017: Mete arrestato!

A causa di un equivoco l’Uyar finisce dietro le sbarre

Problemi in vista per Mete nella prossima puntata, infatti il cattivo di Cherry Season 2 avrà a che fare con la giustizia e non sarà facile per lui dimostrare che si tratta di un equivoco, solamente l’intervento di una persona a lui molto cara, metterà fine al malinteso. Intanto Oyku e Ayaz saranno nuovamente alle prese con la gelosia della Acar che finirà per causare nuovamente un mare di problemi, ma non mancheranno momenti divertenti e teneri tra i due fidanzati. Seyma intanto è sempre più morbosamente desiderosa di stare con il piccolo Batikan. Ecco maggiori dettagli sulla puntata di Cherry Season 2 in onda venerdì 27 luglio 2017.

Isik e Mete escono insieme

Continua la frequentazione tra Mete e Isik, i due giovani sembrano avere una meravigliosa sintonia e non passa giorno in cui non trascorrano del tempo insieme. Una mattina l’Uyar decide di accompagnare la bella assistente universitaria in sede, ma inavvertitamente la ragazza fa cadere le chiavi di casa sull’auto dell’architetto.

Dopo essersi salutati e Mete ripartito con la sua auto, Isik si accorge di aver dimenticato a casa il materiale didattico e scopre così di non avere nemmeno le chiavi. Decide così di telefonare a Mete, il quale nel frattempo ha ritrovato le sue chiavi. La ragazza chiede poi all’amico di andare a casa sua e prendergli quello che ha lasciato sul tavolo.

Mete in grossi guai per colpa di Isik?

Mete così si dirige a casa della ragazza per prenderle l’occorrente, ma Isik ha dimenticato di dire all’Uyar della presenza di un antifurto, che non appena l’uomo apre la porta di casa, si mette a suonare e l’intervento delle forze dell’ordine è immediato e scambiandolo per un ladro, lo arrestano e lo portano immediatamente alla centrale.

Mete non sa più come dire che lui aveva le chiavi perchè stava andando a prendere una cosa per conto della padrona di casa, ma solamente l’intervento di Isik che conferma il tutto, metterà fine a questo increscioso equivoco. Nel frattempo continuano le dispute tra Ilker e Sybel  a proposito del figlio.

Seyma soffre per il suo bambino

Non è facile per Seyma superare il dramma per aver abortito e la nascita del figlio di Sybel e Ilker peggiora la situazione in quanto la ragazza da una parte è gelosa di vedere il piccolo tra me braccia di Mete e dall’altra sente il bisogno di tenere con se quella creatura, quasi fosse il piccolo che non nascerà mai.

Nel frattempo i ruoli di Oyku e Ayaz si sono invertiti e assisterete a divertenti macchiette dei due protagonisti di Cherry Season 2. Continuate a seguire le vicende dei due innamorati , in quanto le anticipazioni parlano di un imminente matrimonio, anche se prima torneranno a scontrarsi Meral e Onem.

Lascia un commento