Aggiornato al: 25 Giugno, 2017  1718

Cherry Season 2: anticipazioni 26 e 27 giugno 2017, Oyku si vendica di Ayaz

I due innamorati di "Cherry Season 2" si ritrovano uno contro l'altro a causa del piano diabolico di Beril

Cherry Season 2: anticipazioni 26 e 27 giugno 2017, Oyku si vendica di Ayaz

I due innamorati di "Cherry Season 2" si ritrovano uno contro l'altro a causa del piano diabolico di Beril


Beril per conquistare Ayaz chiede l’aiuto di Mete, infatti nelle puntate di “Cherry Season 2″  vedrete la donna in procinto di licenziare Oyku per avere carta libera con il Dincer. Ma quando lui la respingerà, lei non accetterà il rifiuto del neo attore e, dopo aver scoperto che l’Uyar è innamorato della Acar, chiederà all’architetto di aiutarla a separare i due fidanzati. Accetterà? Nell’appuntamento con “Cherry Season 2” del 26 e 27 Giugno 2017 Mete farà arrestare Syema con l’intento di averla in pugno e poterla ricattare. Cosa farà fa Cetin?

Cherry Season 2 anticipazioni 26 e 27 giugno 2017 | Il desiderio proibito di Beril

I due innamorati storici di “Cherry Season 2“, dopo aver girato alcune scene molto intense tra Oyku e Ayaz, Beril chiede a quest’ultimo di raggiungerla urgentemente. Oyku però non presagisce nulla di buono, teme di essere licenziata e che Ayaz diventerà famoso e richiesto, dimenticandosi di lei. Il suo intuito in parte non si sbaglia, perchè la produttrice ha voluto parlare con il Dincer a proposito del loro contratto.

La donna infatti desidera chiudere il rapporto con la Acar e far proseguire solamente Ayaz, ma il suo scopo è quello di sedurre il giovane e non ne fa mistero, facendogli chiaramente delle avances. Lui ovviamente la respinge dicendole che non è tipo da fare una cosa simile e che non continuerà le riprese senza Oyku.


Cherry Season 2 anticipazioni 26 e 27 giugno 2017 | La reazione di Ayaz

Le vicende di “Cherry Season 2” si fanno sempre più interessanti, infatti vediamo che Ayaz è decisamente seccato per il comportamento della donna, la quale accetta di non licenziare Oyku, ma con la clausola che lei non girerà tutte le puntate, mentre lui sì. Il Dincer accetta ma chiede che la fidanzata non venga mai a sapere quello che è accaduto e cosa si sono detti durante la conversazione.

Beril gli promette di tacere, ma farà l’esatto contrario, andando da Oyku e dicendole che Ayaz è stato molto felice di accettare la proposta di girare più puntate di lei. Ma la Acar, ingenua come sempre, se la prenderà a morte con il povero Ayaz e dopo averlo affrontato, gli giurerà che questa volta si vendicherà di lui, costi quello che costi.

Cherry Season 2 anticipazioni 26 e 27 giugno 2017 | Mete e Beril contro Ayaz e Oyku?

Ma Beril, new entry a “Cherry Season 2″, non molla e scopre che Mete ha un debole per la Acar, così gli propone un’alleanza per mettere zizzania tra i due piccioncini, ma l’uomo, deciso a proseguire con il suo piano, rifiuta(forse temporaneamente) la proposta della produttrice. Ma nel frattempo proprio l’Uyar ha incastrato Seyma, la quale è stata arrestata.

Mete si presenta in carcere dicendole che se vuole tornare in libertà, dovrà prima di tutto abortire e poi aiutarlo a riconquistare la Acar. Purtroppo per la Cetin sarà l’unico modo di non passare altro tempo dietro le sbarre, così su ordine di Mete, andrà da Oyku per tentare di farsi perdonare da lei e tornare amiche. Riuscirà nel suo intento?

CATEGORIE Cherry Season