Cherry Season 2 trama e Anteprime del 27 e 31 luglio 2017: Ayaz e Mete di nuovo soci

Grazie ad un imprevisto i due amici ritrovano la sintonia di un tempo anche sul lavoro

Ayaz è in crisi a causa di un lavoro e vedrete che il protagonista di Cherry Season 2 deciderà di chiedere l’aiuto del suo ex socio Mete, grazie al quale riesce a prefiggere il suo obiettivo. Dopodichè il Dincer e Mete decidono di essere nuovamente soci. Intanto Oyku è alle prese con un nuovo progetto e questa volta vuole stupire tutti chiedendo la collaborazione della sua amica Burcu per realizzare una nuova collezione. Intanto Seyma e il piccolo Batikan spariscono nel nulla, dove saranno finiti? Ecco cosa vedrete nelle puntate di venerdì 31 luglio e lunedì 1 agosto 2017 nella soap opera Cherry Season 2.

Cherry Season 2 / anticipazioni 31 luglio e 1 agosto 2017: un nuovo inizio

Durante i prossimi episodi di Cherry Season 2, Ayaz sarà molto impegnato e teme di non finire in tempo un lavoro molto importante a causa delle interferenze della fidanzata Oyku, così chiede a Mete di dargli una mano e sarà proprio grazie all’intervento dell’Uyar che tutto andrà per il meglio. Questa inaspettata situazione farà riflettere il Dincer.

Ayaz chiederà a Mete di seppellire per sempre le ostilità dovute a quello che è accaduto in passato e di tornare ad essere, non solo amici, ma nuovamente soci in affari. Il figlio di Bulent non se lo farà dire due volte e, stringendo la mano al suo amico di sempre, accetterà molto volentieri di lavorare ancora gomito a gomito con il Dincer.

Anticipazioni 31 luglio e 1 agosto 2017 / Cherry Season 2: il progetto di Oyku

A Cherry Season 2 dopo la sfilata per gli americani, Oyku è nuovamente a lavoro per realizzare qualcosa di unico e sorprendente. Così decide di dare un tema alla sua nuova collezione che sarà ispirata alla Spagna del 1800 e per riuscire nell’impresa, questa volta avrà bisogno della collaborazione della sua migliore amica Burcu.

Ma nonostante i molteplici impegni di lavoro Oyku spera che Ayaz le faccia una vera e indimenticabile proposta di matrimonio. Vorrebbe che il Dincer riesca a stupirla, ma purtroppo nutre poche speranze che in Ayaz aleggi il sentimento del romanticismo così come lei vorrebbe. Chissà se  al contrario lui sta progettando in gran segreto qualcosa per sorprenderla?

Cherry Season 2 / anticipazioni 31 luglio e 1 agosto 2017: tutti in ansia per Seyma

Come abbiamo già sottolineato in precedenti news, Seyma sta vivendo il dramma più grande della sua vita. La difficoltà nel voltare pagina e cercare di superare l’aborto, è per lei fonte di stress e pare che la Cetin stia diventando molto depressa. Sia gli amici che le amiche della ragazza sono molto preoccupati per il suo stato mentale.

Infatti quando Seyma e Batikan non si troveranno da nessuna parte, gli amici sospetteranno che lei lo abbia rapito. Invece le cose non sono come sembrano in quanto è vero che il bimbo si trova con lei, ma nel giardino sotto casa e mai si sarebbe sognata di fare una cosa simile. Come reagirà a questa cosa Seyma? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Cherry Season 2.

Lascia un commento