Cherry Season 2: anticipazioni 27-28 giugno 2017, sconvolgente dramma per Seyma

La Cetin vive un momento difficile a causa delle manipolazioni dell’uomo che ama

Dopo aver scoperto di essere incinta, la cattiva di ” Cherry Season 2” si è trovata in grossi guai, soprattutto a causa di Mete che vuole a tutti i costi che lei rinunci al bambino, il suo solo scopo infatti è separare Oyku e Ayaz e non quello di diventare padre. Ma Seyma desidera questo figlio più di ogni altra cosa al mondo e tra i due ex fidanzati inizia una guerra senza esclusione di colpi. Mete intanto viene avvicinato dalla produttrice della serie tv che desidera allearsi con lui per avere Ayaz solo per lei, l’Uyar accetterà? Ecco le anticipazioni di ” Cherry Season 2 ” per le puntate del 27 e 28 giugno 2017.

Anticipazioni Cherry Season 2 | 27 e 28 giugno 2017 – il ricatto di Mete

La notizia di un bambino in arrivo ha sconvolto positivamente Seyma, cosa che invece non è accaduta all’anima nera di ” Cherry Season 2“, che ha chiarito immediatamente che non intende avere un figlio con lei e che il suo unico desiderio è che vada ad abortire. Lei però non vuole e come avete visto nelle scorse puntate ha denunciato Mete per averla spinta dalle scale, ma l’uomo ha subito meditato vendetta facendola accusare di sottrazione di denaro dal suo conto.

La Cetin finisce così dietro le sbarre, ma per Mete non è abbastanza, così si reca in carcere per ricattarla, dicendole che è disposto a ritirare la denuncia se lei si disferà finalmente di quel bambino e lo aiuti poi a conquistare Oyku, trovando il modo di separarla da Ayaz e per far questo dovrà trovare il modo di farsi perdonare dalla Acar per le sue malefatte.

Anticipazioni Cherry Season 2 | 27 e 28 giugno 2017 – Beril desidera Ayaz

Ma Mete non è l’unico a vole vedere separati i protagonisti di “ Cherry Season 2“, infatti Beril, apparsa da poco nelle nuove puntate, è rimasta molto colpita da Ayaz, tanto da proporre al giovane di essere l’unico protagonista assoluto della serie tv, eliminando così la Acar dalle scene. Ma la donna è interessata al Dincer anche a livello personale e vorrebbe portarlo a letto. Ma il figlio di Onem chiarisce subito di non essere interessato.

Ma Beril è una donna molto ostinata e cerca di mettere astio tra i due fidanzati confidando ad Oyku che Ayaz ha accettato di fare più puntate di lei e che inoltre non desiderava che lei ne fosse a conoscenza. questo scatenerà ancora una volta la rabbia di Oyku nei confronti del Dincer e questa volta giura di vendicarsi di lui e di quello che le sta facendo ancora una volta nascondendo la verità.

Anticipazioni Cherry Season 2 | 27 e 28 giugno 2017 – Mete si allea con Beril?

La resistenza di Ayaz non fa deporre le armi a Beril, che secondo le anticipazioni di “Cherry Season 2“, decide di trovare il modo di separare Oyku e il Dincer, così quando scopre che Mete ha perso la testa per la bella stilista, proporrà all’uomo di allearsi con lei per raggiungere l’obiettivo, ma inaspettatamente l’Uyar dice di no!

Mete però ha in mente ben altro, infatti dopo aver fatto rilasciare Seyma, scopre qualcosa sul conto di Onem che farà soffrire molto Ayaz, per ora ignaro di quello che sta per accadere. Nel frattempo la Cetin racconta alle amiche di Oyku di aver abortito e di come soffre per questo. Ma davvero Seyma ha rinunciato a suo figlio?

Per scoprirlo non perdetevi le prossime anticipazioni di ” Cherry Season 2“.