Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 13 maggio 2017: Oyku nasconde un segreto
Oyku Acar

Oyku prende una decisione e nella puntata Cherry Season 2, in onda martedì 13 giugno 2017, vedrete che la Acar organizzare una cena di famiglia, le anticipazioni ci rivelano intanto al locale di Ilker arrivano i suoi vecchi compagni di scuola su invito di Sybel, l’uomo nel vederli avrà una reazione che stupirà la moglie. Intanto le trame della soap turca mostrano Onem, infuriata con Mehmet, assoldare due loschi ceffi per far pagare allo stilista il rifiuto di aiutarla con Ayaz.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 13 maggio 2017: la cena di Oyku

Nel corso della puntata Oyku deciderà di invitare a cena tutta la sua famiglia, nonni compresi. Sakis si convince che la nipote abbia un grande segreto da svelare, come ad esempio una gravidanza. La Acar invece decide di dire la verità solamente a sua madre Meral, ovvero che lei e Ayaz si erano sposati, ma che il matrimonio è risultato nullo.

La giovane stilista cerca consiglio e conforto in sua madre Meral, l’unica persona con cui sente di poter essere libera di raccontare qualsiasi cosa. Ma non mancheranno momenti divertenti con la nonna e il nonno di Oyku, che cercano di scoprire quello che i due piccioncini stanno nascondendo. Riusciranno nel loro intento?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 13 maggio 2017: la riscossa di Ilker

Sybel, dopo aver scoperto che Ilker fu vittima di bullismo a causa della sua obesità giovanile, decide di mostrare a tutti coloro che lo sfottevano, com’è diventato il marito adesso ossia un bellissimo uomo che si è fatto strada e ha un’attività. Così contatta tutti i compagni dell’epoca e li invita proprio al loro locale.

Quando Ilker li vede entrare ne resta sconvolto e gli tornano alla mente tutte le cattiverie subite da ragazzo. Ma questa volta le cose vanno diversamente e la reunion tra compagni, organizzata da Sybel è un vero trionfo per il gestore, la rivincita di tanti anni di prese in giro. Intanto all’atelier Onem è fuori di se.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 13 maggio 2017: la vendetta di Onem

Onem è molto arrabbiata con Mehmet, in quanto l’uomo non ha accettato di mentire ad Ayaz e dirgli che lo aveva abbandonato da bambino per seguire una donna per la quale aveva perso la testa. La Dincer così non ha scuse di fronte alla rabbia del figlio nei suoi confronti e per questo vuole vendicarsi di Caraili che non le ha retto il gioco.

La Dincer decide così di passare alle maniere forti e con l’aiuto di due poco di buono mette in atto la sua vendetta, chiedendo loro di incendiare l’atelier di Mehmet, ma di assicurarsi che dentro non ci sia nessuno. I due malviventi però non si accorgono che all’interno ci sono sia lo stilista che il figlio Ayaz, che restano intrappolati dalle fiamme. Si salveranno?

Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni sulla soap opera turca Cherry Season 2.