Anticipazioni Cherry Season 2, puntate dal 19 al 23 giugno 2017: il gesto estremo di Mete

Dopo essere stato isolato da tutti, Mete, nelle puntate in onda dal 19 al 23 giugno 2017 deciderà di sparire nel nulla, ma la nuova anima nera di Cherry Season 2 ha un piano ben congegnato, infatti secondo le anticipazioni l’uomo vuole distruggere Seyma, incinta di suo figlio. Nel frattempo sono in arrivo fiori d’arancio per Onem e Mehmet che si scopriranno ancora innamorati, inoltre Oyku potrebbe debuttare presto sul piccolo schermo, ma Ayaz è geloso e si oppone, cosa accadrà? La Acar reciterà nella serie tv?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate dal 19 al 23 giugno 2017: Oyku e il malocchio!

  • Lunedì 19 giugno 2017 scoprirete che l’arrivo in città di Necmiye creerà un grande scompiglio, infatti la donna che in realtà è la zia di Ayaz e sorella di Mehmet, è decisa a separare Oyku dal nipote e arriverà addirittura a fingersi una maga, quando Oyku crederà di avere il malocchio. Intanto Onem e Mehmet vanno a cena a casa di Ayaz a cena per comunicargli la loro intenzione di sposarsi come avrebbero voluto fare molti anni fa.
  • Nella puntata di martedì 20 giugno 2017 Mete, uscito dal carcere, cerca di tornare a casa sua, ma scopre che Seyma ha cambiato tutte le serrature ed è costretto a stare fuori. Monica intanto scopre i piani di Onem e Mehmet e, delusa dalla decisione dello stilista decide di sciogliere il sodalizio con lui e di fare così ritorno in Italia. Proseguono intanto le vicende di Oyku e Ayaz legate alla zia del Dincer, Necmiye
  • Nell’episodio della soap turca di mercoledì 21 giugno 2017 vedrete gli amici di Oyku cercare il modo di far capire alla ragazza di non credere alle superstizioni, in quanto le parole della finta maga riescono a condizionarla. Intanto Mete non si sente compreso e tutti sembra si siano coalizzati contro di lui. L’architetto lasciato solo da tutti anche dal padre prende una decisione inaspettata e se ne andrà senza lasciare traccia.
  • La trama relativa alla puntata di giovedì 22 giugno 2017 vedrà Onem e Mehmet convolare a nozze, che organizzerà Oyku nel locale di Ilker. Nel frattempo la Acar viene contattata per partecipare ad una serie tv, ma nonostante Ayaz non sia d’accordo, lei accetta per poter raccimolare soldi per la sua famiglia e per le cure del padre molto malato. Intanto Burcu riceve un video, dove un uomo simile a Mete si toglie la vita. Seyma però riceve una telefonata che le fa intuire che l’Uyar vuole distruggerla a tutti i costi.
  • Concludiamo con venerdì 23 giugno 2017 dove ritroviamo Mete che deposita i suoi soldi sul conto di Seyma per poi far recapitare una lettera alla sorella Burcu, nella quale accusa la Cetin se dovesse accadergli qualcosa. La figlia di Bulent va immediatamente alla polizia e fa arrestare Seyma. Nel frattempo Ayaz vuole prendere il posto sul set dell’attore che bacerà Oyku, mentre la sorella di Mehmet cercherà di rovinare la luna di miele del fratello e di Onem.

Riuscirà a farcela? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni per scoprire quello che accadrà nelle puntate della soap opera turca Cherry Season 2.