Cherry season 2, anticipazioni e data dell’ultima puntata

Le ultime news sulla soap turca svelano quando ci sarà il gran finale su Canale 5 e riguardano anche una possibile terza stagione

La seconda stagione di Cherry Season sta andando in onda ogni giorno alle 14:45, ma si avvicina alla conclusione, e presto infatti tutti i fans dovranno salutare Oyku e Ayaz, due personaggi che hanno acquistato grande popolarità fin dalla 2016, quando la soap è andata in onda per la prima volta. Presto potrete scoprire se i due protagonisti riusciranno a realizzare il loro sogno d’amore e se, come nelle fiabe, ci sarà un meraviglioso lieto fine. Ecco qualche anticipazione sulle prossime puntate di Cherry Season e se potrebbe esserci addirittura una terza stagione.

Quando andrà in onda l’ultima puntata di Cherry Season 2017?

Per stabilire quando andrà in onda l’ultima puntata di Cherry Season, dobbiamo tener conto che le 51 puntata della prima stagione e le 8 della seconda, sono state suddivise in episodi di mezz’ora e a conti fatti Italia ne verranno trasmessi complessivamente 312. Quindi considerando che la soap turca potrebbe fare la pausa di Ferragosto, il gran finale è previsto per la prima settimana di settembre 2017.

Protagonisti assoluti della soap sono senza ombra di dubbio, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, rispettivamente interpreti di Ayaz e Oyku. La loro rocambolesca storia d’amore ha appassionato oltre 4 milioni di telespettatori durante la scorsa estate, confermati poi anche quest’anno.

Anticipazioni Cherry Season 2 ultime puntate, Oyku e Ayaz sposi?

Ebbene sì, i due si sposeranno e sarà una meravigliosa cerimonia che sarà celebrata sulla spiaggia alla presenza di tutte le persone che loro amano e i testimoni di nozze saranno Seyma e Mete. Ma per arrivare a quel giorno ci saranno ancora parecchi intoppi, causati dalle loro madri.

Ma Cherry Season non si concluderà con le nozze di Oyku e Ayaz, ma la storia proseguirà con la fuga della Acar per Roma. Infatti i due saranno nuovamente distanti l’uno dall’altra dopo una scoperta fatta dalla ragazza. Ma poi Oyku scoprirà di essere in attesa di un bambino e a causa della gravidanza, i due vivranno un periodo un po’ particolare, con momenti davvero divertenti, soprattutto quando la Acar sta per guardare il test di gravidanza.

La veritù sulla terza stagione di Cherry Season

A causa del poco successo della seconda stagione, Cherry Season ha chiuso i battenti in Turchia e non è previsto un seguito nella patria di origine, infatti sia Serkan Cayoglu che Ozge Gurel, hanno girato nuove soap opera. I fans sperano infatti che la prossima estate, venga mandata in onda una delle produzioni in cui sono protagonisti.

Ma da qualche tempo pare che la stagione del cuore potrebbe diventare una produzione made in Italy, per ora non c’è nulla di certo, ma ci sono parecchi rumors che parlano di un seguito girato tutto nel nostro paese e che vedrebbe proseguire quindi la storia d’amore di Oyku e Ayaz. Speriamo arrivi la conferma definitiva.