Cherry Season anticipazioni, giugno 2017: Mete muore? Seyma in trappola

Davvero incredibile quello che farà Mete nelle puntate Cherry Season di Giugno 2017, infatti le anticipazioni della soap turca rivelano che l’uomo sarà furioso in seguito alla scoperta di essere diventato padre. Seyma gli farà questo importante annuncio e l’uomo prenderà una decisione sul futuro della sua fidanzata. Ma la cattiva non si farà mettere i piedi in testa dall’Uyar, anche se il figlio di Bulent improvvisamente scomparirà dalla circolazione. Intanto Burcu riceverà un video sconcertante che le farà temere il peggio per il fratello, anche se tutta questa situazione porterà la Cetin a vivere un vero e proprio incubo.

Cherry Season anticipazioni, giugno 2017: Seyma incinta

Vi avevamo già più volte annunciato che Seyma scoprirà di essere incinta di Mete. La giovane ragazza dai capelli rossi deciderà di confessare la notizia al suo amato. Purtroppo, però, sebbene la Cetin sarà felice di fronte a questa scoperta, Mete non sarà della stessa opinione, infatti chiederà alla fidanzata di abortire.

Seyma non accetterà, decidendo così di portare avanti la sua gravidanza. Anche Burcu verrà a conoscenza della dolce attesa della Cetin. Inoltre, la fidanzata di Emre saprà anche delle intenzioni del fratello, al punto che se la prenderà con quest’ultimo. Mentre Burcu e Seyma saranno contrarie, Mete prenderà un appuntamento in una clinica di Istanbul, per favorire l’aborto della Cetin.

Cherry Season anticipazioni, giugno 2017: Burcu riceve un video sconvolgente

A quanto pare la trama Cherry Season sarà destinata, a questo punto, a complicarsi ulteriormente. Mete, vista l’opinione contraria di Seyma, deciderà di mettere in atto un folle piano contro di lei. In particolare, il figlio di Bulent scomparirà improvvisamente dalla circolazione, portando Burcu a preoccuparsi seriamente.

Nel frattempo, pare che le intenzioni di Mete si faranno sempre più pericolose. Secondo le anticipazioni della soap Cherry Season 2, l’Uyar deciderà di inviare uno sconvolgente video a Burcu. Nel filmato ci sarà un uomo fisicamente molto simile a Mete intento a togliersi la vita. Ovviamente, questa scena sconvolgerà la povera figlia di Bulent, la quale vorrà trovare una soluzione tempestiva per salvare il fratello.

Cherry Season anticipazioni, giugno 2017: Seyma in manette

A quanto pare, il folle piano di Mete continuerà a stravolgere la vita dei protagonisti. Infatti, l’Uyar si mostrerà di fronte ai telespettatori sempre più diabolico. Dopo aver inviato il video a Burcu, Mete chiamerà Seyma e le anticiperà che avrà presto notizie di lui. Successivamente, si recherà a casa della Cetin, al fine di accreditare sul suo conto in banca una grossa somma di denaro.

In seguito, cercherà di peggiorare sempre di più la situazione. Infatti Mete, secondo le ultime trame delle puntate Cherry Season, scriverà una missiva alla polizia e a Burcu, in cui confesserà di essere molto spaventato da Seyma. Inoltre, attribuirà la colpa di una sua possibile disgrazia proprio alla Cetin. Dunque, questo piano dell’Uyar porterà all’arresto di Seyma.

Come si concluderà tutta questa storia? Le anticipazioni Cherry Season per ora terminano qui, ma attravero le trame turche scoprirete tutte le novità sulla soap.