Pubblicato il: 22 Luglio, 2017  1693

Cherry Season 2 anticipazioni: il dolore di Seyma | 24 e 25 luglio 2017

Seyma non riesce a perdonare l’Uyar per quello che le ha fatto e continua a soffrire in silenzio

Cherry Season 2 anticipazioni: il dolore di Seyma | 24 e 25 luglio 2017

Seyma non riesce a perdonare l’Uyar per quello che le ha fatto e continua a soffrire in silenzio


Per Seyma è davvero dura accettare di aver abortito e chi segue Cherry Season 2, sa benissimo che la causa è Mete, che l’ha obbligata a rinunciare al figlio per non finire in carcere. Ma ora che è venuta a galla la verità sull’Uyar, per la Cetin non è cambiato nulla e sceglie di non rivelare a nessuno il suo stato d’animo e continua a soffrire per la perdita del bambino. Intanto Sybel e Ilker portano a casa il piccolo erede e gli amici decidono di far loro un regalo. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni di Cherry Season 2 relative alle puntate del 24 e 25 luglio 2017.

Cherry Season 2, Seyma sta male | anticipazioni 24 e 25 luglio 2017

Nelle prossime puntate di Cherry Season 2 vedrete Seyma soffrire come mai le era accaduto prima, infatti la Cetin ha detto a Mete che non è più quella di prima, che questa esperienza atroce che ha vissuto l’ha fatta crescere, ma lui non sa che la ragazza non riesce a superare il dramma dell’aborto.

Mete sa di averla fatta soffrire e le chiede scusa, ma lei resta in silenzio dicendogli che evidentemente doveva andare così, ma in cuor suo non riesce a perdonargli di averla ricattata e di averla obbligata a compiere un gesto ignobile contro la sua volontà, in quanto lei desiderava quel figlio con tutte le sue forze.


Cherry Season 2, il silenzio di Seyma | anticipazioni 24 e 25 luglio 2017

Anche davanti agli amici l’ex cattiva di Cherry Season 2 finge di stare benissimo e di essere allegra, ma quando Sybel e Ilker fanno ritorno a casa con il loro bambino, la figlia di Mera ripensa in continuazione al bambino che non nascerà mai e invidia la loro felicità. Nessuno di loro si accorge di come si senta in realtà Seyma.

Ma la situazione per Seyma peggiora quando vede Mete prendersi cura del figlio di Sybel e in quel momento l’Uyar si accorge che la sua ex fidanzata ha qualcosa che non va e quando tenta nuovamente di chiederle scusa, lei lo allontana. A questo punto anche lui s’intristirà e Burcu comprenderà immediatamente che il fratello ha qualcosa che lo preoccupa, così decide di invitarlo a fare un pic nic.

Cherry Season 2, una sorpresa per il bambino di Sybel | anticipazioni 24 e 25 luglio 2017

Sybel e Ilker sono diventati genitori, ma nelle scorse puntate di Cherry Season 2 avete visto che invece della bambina che pensavano di aspettare, è in realtà arrivato un bel maschietto. Quando sono rientrati a casa gli amici hanno notato che la cameretta per il nuovo arrivato era stata preparata per una bambina.

Così senza nemmeno pensarci gli amici di Cybel e Ilker decidono di occuparsi del problema andando ad acquistare tutto ciò che è necessario nella camera di un maschietto, giocattoli e corredino compresi. Per saperne di più continuate a seguire le anticipazioni di Cherry Season 2.

 

 

 

CATEGORIE Cherry Season