Anticipazioni Cherry Season 2, 19 giugno 2017: Onem e Mehmet si sposano

I due stilisti comunicano una decisione inaspettata a Oyku e Ayaz, mentre una misteriosa maga inganna la Acar

Incredibile annuncio di Onem nella puntata di Cherry Season 2 in onda lunedì 19 giugno 2017, infatti secondo le anticipazioni la diabolica stilista della soap comunicherà ad Ayaz e Oyku la sua intenzione di sposarsi, ma la cosa che lascerà senza parole il Dincer è la persona con cui la madre farà il grande passo. Nel frattempo Oyku teme che qualcuno le abbia fatto il malocchio, così decide di rivolgersi ad una maga per tentare di scacciarlo, ma ancora non sa cosa l’aspetta nella tenda della chiromante. Mete intanto fa ritorno a casa, ma una brutta sorpresa lo aspetta? Cosa sarà accaduto mentre era dietro le sbarre?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 19 giugno 2017: Oyku e la sfortuna

Dopo che nella sua casa è piombata la zia di Ayaz, per la Acar non c’è più stato un attimo di pace, in quanto la sorella di Mehmet si è decisa a trovare il modo di separare i due giovani. La donna infatti crede che il Dincer debba stare con il ritrovato padre e non con quella ragazzina che non le prepara nulla di buono da mangiare.

Oyku ad un certo punto teme di essere vittima di una fattura, che qualcuno alle sue spalle le abbia fatto il malocchio e così chiede alla sua amica Burcu se l’accompagna da una maga per liberarsene. La zia malefica però sente tutto e decide di fare qualcosa, infatti lega la vera maga alla sedia e prende il suo posto camuffandosi.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 19 giugno 2017: una notizia inaspettata

Poteva essere motivo di lite la scoperta fatta da Mehmet su Onem, la quale ha dato l’ordine di dar fuoco all’atelier, invece l’evento ha fatto ritrovare i due ex amanti che in poche ore hanno deciso di riprovare a stare insieme. Di tutto questo Ayaz non sa nulla, ma un giorno entrambi decidono di organizzare una cena.

Una volta riunita la famiglia a tavola, Onem e Mehmet rivelano la loro intenzione di sposarsi al più presto. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, soprattutto Ayaz che vedrà così insieme per la prima volta i suoi genitori. Oyku però durante la cena ha uno strano atteggiamento, infatti la Acar sta seguendo le istruzioni della falsa maga.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 19 giugno 2017: il ritorno di Mete

Nel frattempo Mete viene scarcerato e decide di tornare immediatamente a casa, ma ha una brutta sorpresa dato che Seyma ha fatto cambiare le serrature proprio per non farlo entrare. L’Uyar non la prenderà affatto bene e cercherà sostegno nel padre ma Bulent, che non condivide il comportamento del figlio, gli volta le spalle.

Mete se ne va, ma giura di vendicarsi di Seyma per quello che gli ha fatto. Intanto iniziano i preparativi per le nozze di Mehmet Caraili e Onem Dincer ma Necmiye, sorella dello stilista, non saprà ancora una volta farsi i fatti suoi e riuscirà a mettere zizzania anche tra i due novelli sposi? Si sposeranno davvero?

Per scoprirlo seguite con noi le prossime anticipazioni sulla soap opera Cherry Season 2 in onda su Canale 5.

Lascia un commento