Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku scappa da Ayaz
Oyku e Ayaz

Le anticipazioni riguardanti le puntate Cherry Season trasmesse in Turchia svelano che Oyku e Ayaz sono fuggiti per sposarsi, ma la Acar farà una scoperta che sconvolgerà la sua vita e senza pensare troppo prende armi e bagagli e scappa via dal Dincer che rimane solo a pensare a quello che gli è appena accaduto. Intanto Oyku rimugina su cosa fare della sua vita ora che è rimasta sola.

Cherry Season puntate, anticipazioni e trame turche: il matrimonio di Oyku e Ayaz

L’inizio della seconda stagione sarà carico di adrenalina, infatti avevamo lasciato Ayaz che rapiva Oyku per poterla sposare e questo nonostante il fidanzamento fosse stato rotto a causa di un contrasto tra la madre del Dincer, Onem e i nonni paterni della Acar. Così fa salire Oyku sulla macchina per dirigersi fuori dalla città.

Ayaz ha già predisposto tutto per poter sposare la sua innamorata, infatti in un paese lontano dalla capitale, i due si dicono il fatidico sì davanti al giudice di pace che li dichiara finalmente marito e moglie. La Acar è al settimo cielo perchè è diventata la moglie di Ayaz, l’uomo che ama alla follia da tempo.

Cherry Season anticipazioni, puntate turche: la delusione di Oyku

Una volta sposati, Oyku e Ayaz si recano in un albergo sempre lontano dalla famiglia e una volta in camera la ragazza è molto imbarazzata per il tanto atteso momento. I due si sdraiano sul letto, ma tra di loro non accade nulla e poco dopo si addormentano l’uno accanto all’altra dopo una dei loro soliti battibecchi.

Poi accade qualcosa che la fa letteralmente sobbalzare; infatti non si sa come la mattina seguente scoprono che il giudice di pace che li ha sposati non possedeva le autorizzazioni per farlo e che quindi il loro matrimonio è da considerarsi nullo. Entrambi sono sconvolti dalla notizia e a questo punto Oyku si arrabbia moltissimo con Ayaz accusandolo di averla rapita e portata lontano dalla sua famiglia, rovinando per sempre il suo più grande sogno. Ayaz però, sottoshock non riesce a trovare il modo di calmare la rabbia della sua amata.

Anticipazioni Cherry Season, trame delle puntate turche: il futuro di Oyku

Dopo aver discusso animatamente con Ayaz a causa delle sue finte nozze, la Acar prende le sue cose e lascia da solo il giovane architetto, che non può far altro che riflettere su quello che è accaduto e teme che questa situazione potrebbe allontanarlo sempre di più dalla sua meravigliosa e bisbetica Oyku.

Nel frattempo Oyku non sa cosa fare, nel cuore ha una grande delusione e teme che tornare a casa vorrebbe dire sopportare e accettare le decisioni di sua nonna Sakis, che questa volta potrebbe anche decidere di farla sposare con chiunque tranne che Ayaz. Cosa deciderà di fare la giovane stilista di moda?

Presto torneremo con nuove anticipazioni relative alla soap opera Cherry Season che parleranno di quello che accadrà a Seyma nelle puntate turche.