Anticipazioni Cherry Season 2, puntate turche: triplice sequestro

A causa di alcuni criminiali Oyku, Ayaz e Mete si ritroveranno in trappola e rischieranno grosso

Ayaz cerca disperatamente Oyku nelle puntate turche di Cherry Season 2, infatti le anticipazioni rivelano che la ragazza è in grossi guai perchè qualcuno l’ha rapita. Ad un certo punto il Dincer la troverà, ma anche lui subirà la stessa sorte. Secondo le ultime trame, però, Mete sta aiutando l’amico a ritrovare la sua amata e anche lui farà di tutto per trarla in salvo. Qualcosa non andrà per il verso giusto e le cose si complicheranno ulteriormente, infatti tutti e tre si ritroveranno in balia di questi pericolosi criminali. Riusciranno ad uscire da questa situazione?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate turche: Ayaz alla ricerca di Oyku

Dalle trame Cherry Season che arrivano dalla Turchia scopriamo che Ayaz è in preda al panico e cerca Oyku per le strade di Istanbul, la capitale turca. Il figlio di Onem sta parlando al telefono con Mete e discute con lui su come fare per trovarla. Ma improvvisamente vede che da un balcone penzola il peluche di Oyku e pensa che sia un messaggio della ragazza per far capire che si trova lì.

Cercando di non farsi notare Ayaz entra nel cortile della casa, ma per precauzione porta con se un bastone. Un attimo prima di aprire una porta, un uomo sporge la testa per guardare fuori e a quel punto il Dincer gli sferra un colpo dietro la nuca, mettendolo al tappeto. Poi entra all’interno per capire dove hanno nascosto Oyku.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate turche: Ayaz ritrova Oyku

Dopo aver setacciato mezza casa, finalmente Ayaz trova Oyku chiusa in una stanza. La stilista è molto impaurita e lui la prende tra le braccia per cercare di calmarla, ma non si accorge dell’arrivo di un complice che si trova dietro alle sue spalle. Infatti lo colpisce alla testa con una bottiglia e il Dincer cade a terra svenuto. Oyku terrorizzata inizia ad urlare come una matta.

Poi le immagini mostrano i due ragazzi legati a due sedie, schiena contro schiena. In un momento in cui vengono lasciati da soli, Oyku cerca di mettere la testa sulla spalla di Ayaz, ma proprio in quel mentre uno dei complici fa rientro nella stanza e, assistendo alla scena tra i due, inizia a sfotterli e prenderli in giro. Poco dopo torna anche il suo complice che si è ripreso dopo la botta in testa sferrata dal Dincer.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate turche: Mete si caccia nei guai!

Ma ecco un colpo di scena inaspettato! Un altro complice fa il suo ingresso nella stanza portando con se una sorpresa, un ficcanaso che stava cercando i suoi amici ed ecco entrare Mete. Così anche l’Uyar viene legato ad una sedia e i tre ragazzi iniziano a temere su cosa gli riserva il futuro da lì a poco. Che intenzioni avranno i rapitori?

Ayaz ha in mente qualcosa e lo si intuisce dal suo sguardo, infatti il giovane inizia a parlare con uno dei rapitori. Oyku resta stupita dall’audacia del Dincer, mentre Mete capisce al volo le intenzioni del suo amico. Cosa pensa di ottenere in questo modo il figlio di Mehmet? Riusciranno a trovare una via di fuga?

Concludiamo con il punto interrogativo questa news, ma le anticipazioni presto saranno nuovamente con voi per svelarvi cosa accadrà nelle puntate turche di Cherry Season 2 a Seyma e Mete.