Aggiornato al: 01 Luglio, 2017  1682

Cherry Season 2: Ayaz abbandona Oyku | anticipazioni 3 e 4 luglio 2017

La decisione presa da Ayaz sciocca la ragazza, che rischia di perdere un occasione importante per il suo futuro

Cherry Season 2: Ayaz abbandona Oyku | anticipazioni 3 e 4 luglio 2017

La decisione presa da Ayaz sciocca la ragazza, che rischia di perdere un occasione importante per il suo futuro


Ayaz ha lasciato Oyku senza darle spiegazioni ma la stilista di Cherry Season 2 non crede che il Dincer non la ami più e decide di scoprire cosa sta succedendo all’uomo che ama e che vuole sposare. Il piano di Mete procede e la prossima mossa dell’Uyar è quella di far tornare la Acar tra le sue braccia con la complicità di Seyma, che nel frattempo è riuscita a farsi riassumere nell’atelier di Onem. Ma il pensiero di Ayaz fa dimenticare ad Oyku un importante appuntamento di lavoro che potrebbe mettere in discussione il suo futuro di stilista. Vediamo ora nel dettaglio le anticipazioni di Cherry Season 2 relative alle puntate trasmesse su Canale 5 il 3 e 4 luglio 2017.

Cherry Season 2 anticipazioni 3 e 4 luglio 2017 | Oyku abbandonata

Ayaz cerca con diversi stratagemmi di evitare di trovarsi con la fidanzata. Questa, temendo che sia solo sotto stress e giù di morale dopo l’incidente avuto dalla madre, decide di provare a risollevarlo organizzando uno scherzo con l’aiuto dei loro amici, tra i quali c’è anche Mete che segue la Acar per vedere se il Dincer si decide a lasciarla.

Ma nei prossimi episodi di Cherry Season 2 Ayaz ad unn certo punto trova il coraggio di lasciare Oyku e, quando la fidanzata gli chiede per quale motivo la sta abbandonando, lui non si giustifica e se ne va. Alla ragazza ovviamente crolla il mondo addosso, perchè tutto poteva aspettarsi da lui, ma non di essere abbandonata mentre stavano organizzando il loro matrimonio.


Cherry Season 2 anticipazioni 3 e 4 luglio 2017 | Oyku inizia ad investigare

Dopo aver ricevuto il due di picche, la Acar avrà un momento di sconforto, ma le trame della soap turca Cherry Season 2 rivelano che Oyku non crede ad una sola parola che ha detto il fidanzato. Lei è convinta che la ami ancora come prima, ma non riesce a capire cosa gli stia accadendo.

Infatti Oyku nemmeno sospetta che tutto questo è colpa di Mete e del terribile ricatto ai danni di Ayaz, così decide di vederci chiaro e scoprire il vero motivo del comportamento del figlio di Mehmet e Onem. Nel frattempo l’Uyar attende il momento propizio per la sua prossima mossa verso la conquista della Acar, con l’aiuto di Seyma che nel frattempo è tornata a lavorare per Onem.

Cherry Season 2 anticipazioni 3 e 4 luglio 2017 | Oyku e gli americani

Oyku tormentata da quello che è accaduto tra lei e Ayaz, ma queste sue preoccupazioni le fanno dimenticare il grande appuntamento della sua vita, quello con i clienti americani, venuti apposta da oltre oceano solamente per vedere i nuovi bozzetti dei suoi vestiti. Quando arriverà in ufficio tutti saranno lì ad aspettarla, ma la riunione con gli ospiti è quasi finita.

E a peggiorare il tutto è una grande dimenticanza di Oyku, che lascia i bozzetti dei nuovi modelli a casa di Ayaz. Cosa faranno gli americani adesso? Le daranno il tempo di andare a prenderli oppure l’eventuale contratto con loro no ci sarà? Per scoprirlo non dimenticate le prossime anticipazioni di “Cherry Season 2“.

CATEGORIE Cherry Season