Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz e Oyku fanno l’amore a Roma

I due innamorati si ritrovano nella capitale italiana superando le incomprensioni

Le emozioni non mancano nelle anticipazioni Cherry Season, dove ritroviamo Oyku e Ayaz nella città eterna e le puntate turche ci annunciano che, complice la meravigliosa sera romana, l’atmosfera si scalderà a tal punto che i due innamorati saranno travolti dalla passione passando una notte indimenticabile. Oyku aveva lasciato la Turchia dopo un duro scontro con il fidanzato, ma ora tutto sembra completamente dimenticato.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la tenerezza di Oyku

Gli spoiler ci rivelano che Oyku dopo l’ennesima discussione con Ayaz, deciderà di partire per l’Italia a casa della sua amica Monica. La ritroviamo infatti mentre aiuta al bar della stilista servendo a tavoli. Sarà proprio qui che i due innamorati si ritroveranno, ma tra di loro ci sarà un’ennesima discussione che però, questa volta, avrà un lieto fine.

Dopo aver fatto pace, Oyku e Ayaz, trascorreranno la loro prima notte insieme, anche se la Acar è molto imbarazzata nel mostrarsi al fidanzato, infatti mentre si appresta a togliersi gli abiti, chiede al Dincer di voltarsi per non metterla in imbarazzo. Una scena molto dolce e sensuale che gioca col vedo e non vedo, stuzzicando l’attenzione di chi sta osservando.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: come Romeo e Giulietta

L’imbarazzo di Oyku prosegue anche al momento di arrivare al dunque, infatti cercherà di distrarre l’attenzione di Ayaz, facendogli notare, dapprima il meraviglioso panorama su Roma che si può vedere dalla loro camera da letto, poi sposta la sua attenzione su un bellissimo quadro che raffigura gli innamorati per eccellenza, ovvero Romeo e Giulietta.

Ma Ayaz sorride e non si fa distrarre dai teneri tentativi della fidanzata di distrarlo, infatti le si avvicina, ma lei fatica per l’emozione a guardarlo negli occhi,ma lui poi le cinge la vita con il braccio e la avvicina a se, ricoprendola di tenere carezze e baci delicati sul collo. Lo sguardo di Oyku è ormai perso e non teme più nulla.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la prima volta di Oyku e Ayaz

Ayaz dolcemente adagia Oyku sul letto e poi i due si abbandonano totalmente alla passione, lasciando alla fantasia di tutti il resto, infatti le immagini riprendono la mattina seguente dove ritroviamo i due innamorati teneramente abbracciati dopo la loro prima notte d’amore. Si guarderanno e si giureranno di amarsi per sempre.

Nonostante la notte trascorsa sotto le lenzuola, l’imbarazzo di Oyku prosegue e chiede ancora una volta ad Ayaz di voltarsi, lui lo fa ma sbircia di nascosto la meravigliosa figura della donna che ama intenta a rivestirsi. Finalmente ora i due potranno rientrare a Istanbul, programmando il loro vero matrimonio, senza più che nessuno possa ostacolarli.

Concludiamo con le anticipazioni relative a Cherry Season le quali  vi danno appuntamento alla prossima news che vi svelerà cosa accadrà a Ilker nelle puntate turche.