Pubblicato il: 30 Giugno, 2017  1808

Cherry Season 2, Ayaz lascia Oyku | anticipazioni 3 luglio 2017

Senza dare delle giustificazioni, Ayaz da il ben servito alla Acar

Cherry Season 2, Ayaz lascia Oyku | anticipazioni 3 luglio 2017

Senza dare delle giustificazioni, Ayaz da il ben servito alla Acar


Sarà senza alcuna spiegazione l’addio che Ayaz darà a Oyku, infatti nella prossima puntata di “Cherry Season 2 ” il Dincer, messo alle strette da Mete, sceglie di sottostare al ricatto e di lasciare per sempre la donna della sua vita. La Acar nonostante sia sconvolta crede che il figlio di Onem sia ancora innamorato di lei, ma questa vicenda le fa commettere un errore sul posto di lavoro che potrebbe costarle il suo futuro da stilista. Intanto Seyma riesce a farsi nuovamente assumere nella casa di moda della Dincer, rendendo così pienamente soddisfatto il suo ex fidanzato. Ecco cosa raccontano nel dettaglio le anticipazioni di “Cherry Season 2” sulla puntata di lunedì 3 luglio 2017.

Cherry Season 2 anticipazioni | 3 luglio 2017: la decisione di Ayaz

Nelle scorse puntate di “Cherry Season 2” abbiamo visto Mete che ha iniziato la sua vendetta contro Ayaz, infatti scoprendo il segreto di Onem, ha potuto mettere in atto un terribile ricatto ai danni dell’ex amico, che oltre a restare sconvolto della colpevolezza della madre per quanto riguarda l’incendio dell’atelier, diventa vittima dell’anima nera della soap turca.

Mete infatti pretende che il Dincer lasci Oyku e gli da solamente ventiquattro ore per scegliere se fare ciò che gli chiede o vedere sua madre in carcere. Sì, perchè Mete ha un video dove Onem ammette di essere la mandante dell’incendio e quindi se lui lo consegnasse alla polizia per lei sarebbero davvero grossi guai. Cosa farà Ayaz?


Cherry Season 2 anticipazioni | 3 luglio 2017: Oyku resta sola

Il protagonista di “Cherry Season 2,Ayaz, è molto combattuto e non sa cosa fare, ma poi il pensiero di vedere la madre in galera lo fa impazzire, così sceglie di accettare le condizioni di Mete e lascia la Acar senza darle nessuna spiegazione plausibile.  La ragazza però non crede alle parole del fidanzato e pensa che stia nascondendo qualcosa.

Purtroppo non ha idea di quello che il fratello della sua amica Burcu sta facendo al suo uomo e tenta in ogni modo di poter parlare con lui per avere una spiegazione del perchè l’abbia lasciata.  Ma Ayaz non può dirle nulla, altrimenti Mete denuncerebbe sua madre. Così il Dincer cerca il modo di convincere la Acar che tra di loro è finita per sempre.

Cherry Season 2 anticipazioni | 3 luglio 2017: Oyku nei guai?

Quello che sta accadendo con Ayaz nelle puntate di “Cherry Season 2” mettono molta ansia alla Acar, infatti la giovane stilista finisce per dimenticarsi dell’appuntamento di lavoro con gli americani e quando all’improvviso se ne ricorda, arriva all’atelier con un enorme ritardo e trova tutti ad aspettarla.

Ma non finisce qui per Oyku, infatti per la fretta la figlia di Meral, dimentica i disegni per gli americani a casa di Ayaz, deludendo così anche le aspettative di Onem. Così ancora una volta a causa dei suoi problemi di cuore, la Acar rischia di veder compromessa la sua brillante carriera.

Cherry Season 2 anticipazioni | 3 luglio 2017: Seyma vittima di Mete?

Ma infierire su Ayaz a Mete non basta, infatti prosegue anche la sua vendetta contro Seyma, l’ormai ex cattiva di “Cherry Season 2“, e dopo aver obbligato la ragazza ad abortire, ora la ricatta e in cambio della libertà, pretende che la Cetin lo aiuti a riconquistare in cuore della Acar. La ragazza è costretta a sottostare a tutte le richieste dell’ Uyar.

Così su ordine di Mete, Seyma si fa nuovamente assumere all’atelier di Onem, con lo scopo di seguire tutte le mosse di Oyku e cercando di tornare ad essere sua amica, spingerla verso le braccia di Mete. Riuscirà Mete a portare a termine il suo losco piano? Lo scopriremo attraverso le prossime anticipazioni di “Cherry Season 2“.

CATEGORIE Cherry Season