Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 12 e 13 giugno 2017: Ayaz e Mehmet muoiono?

Il Dincer e suo padre vengono improvvisamente sorpresi da un incendio e le conseguenze potrebbero essere tragiche

Dopo aver scoperto che Mehmet è suo padre Ayaz, nelle puntate di Cherry Season 2 in onda il 12 e il 13 giugno 2017, l’uomo decide di andare dallo stilista per dirgliene quattro, ma le trame della soap turca svelano che proprio mentre padre e figlio stanno discutendo, scoprono che è scoppiato un  incendio nel magazzino dell’atelier. Le anticipazioni inoltre mostrano Sybel intenta nel preparare una sorpresa per il marito Ilker, mentre Oyku vuole organizzare una cena per tutta la sua famiglia con la scusa di dover dire loro una cosa molto importante. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 12 e 13 giugno 2017: Ayaz e Mehmet in pericolo

Gli spoiler che riguardano la soap opera turca mostrano Ayaz furioso nei confronti dei suoi genitori, infatti non riesce a perdonare loro anni di silenzio sulla vera identità di suo padre. Così dopo aver detto il fatto suo ad entrambi e aver preso un ceffone dal padre Mehmet, decide di continuare la discussione proprio con quest’ultimo, raggiungendolo all’atelier.

Una volta nell’ufficio di Mehmet, Ayaz dice all’uomo di restare fuori dalla sua vita, che non ci sarà mai posto per lui e che aver scoperto la verità non cambierà nulla. Poi il Dincer apre la porta per andare via, ma entrambi notano del fumo provenire dal corridoio. Mehmet dice al figlio di non muoversi, ma poi resta intrappolato dalle fiamme. Ayaz corre per aiutarlo, ma accade qualcosa di non svelato per cui si ritrova a terra senza sensi. Riusciranno a salvarsi?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 12 e 13 giugno 2017: il passato di Ilker

Nelle puntate di cui sopra scoprirete che Sybel viene a conoscenza di un segreto che riguarda l’adolescenza del marito. La futura mamma si ritrova a sfogliare l’annuario del liceo e vede una foto del suo consorte che la lascia sbalordita. Infatti Ilker è molto più robusto di come lei lo ha conosciuto, anzi, decisamente obeso.

Ma poi si accorge delle dediche di cattivo gusto fatte dai compagni di scuola di Ilker, che con frasi offensive si prendono gioco del suo aspetto. Sybel non poteva immaginare che il marito avesse avuto problemi con dei bulli, così decide che la cosa migliore da fare, sia riscattare l’immagine del marito agl’occhi di quei mascalzoni. Cos’avrà in mente? Ebbene Sybel convocherà al locale tutti i suoi compagni per dimostrargli com’è cambiato Ilker e che uomo di successo sia adesso.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 12 e 13 giugno 2017: Oyku e la cena della verità

Dopo la fuga con Ayaz e il matrimonio annullato, la Acar sente la mancanza di stare in famiglia, così decide di organizzare una cena. Sakis, la nonna di Oyku, si convince che la nipote sta per annunciare l’arrivo di un bambino, ma invece la verità è molto diversa e la giovane stilista non intende certamente dirla ai genitori del padre.

Durante la serata in famiglia, Oyku si apparta in camera con la madre Meral, alla quale dice tutta la verità, la donna scopre così che non è sposata con Ayaz, ma sostiene la figlia nella decisione di proseguire la farsa davanti ai nonni. Cosa accadrà quando si scoprirà che i nonni in realtà stanno spiando la coppia con delle telecamere?

Per scoprirlo non resta che seguire le anticipazioni riguardanti le prossime puntate di Cherry Season 2.