Pubblicato il: 05 Luglio, 2017  581

Cherry Season 2, Ayaz nasconde un segreto | anticipazioni 6 luglio 2017

La Acar è sempre più convinta che il Dincer le stia nascondendo qualcosa di importante

Cherry Season 2, Ayaz nasconde un segreto | anticipazioni 6 luglio 2017

La Acar è sempre più convinta che il Dincer le stia nascondendo qualcosa di importante


Nonostante Ayaz cerca di dimostrarle che ama Isik, nella prossima puntata di “Cherry Season 2“, Oyku continua ad essere convinta che il Dincer non le sta dicendo la verità e continua così a tormentarlo. A questo punto il figlio di Onem cercherà il modo di far desistere la Acar da ogni tentativo di convincerlo a tornare insieme a lei. Intanto Seyma ha scoperto che Mete sta ricattando Ayaz e decide di scoprire qual’è il motivo con il quale ha messo il giovane architetto alle strette. Ecco quello che le anticipazioni ci rivelano sulla puntata di giovedì 6 luglio 2017 di “Cherry Season 2

Cherry Season 2 anticipazioni 6 luglio 2017 | Oyku vuole la verità

Come avete visto nella puntata appena terminata di “Cherry Season 2“, nonostante Ayaz tenti con ogni mezzo di allontanare Oyku, la ragazza non demorde e continua a indagare sui motivi che hanno spinto il fidanzato a lasciarla,  ma mai e poi mai pensa che dietro a tutto ci sia Mete, il suo caro amico d’infanzia.

Ayaz però sta soffrendo molto nel vedere Oyku scervellarsi per scoprire la verità, ma è convinto che la ragazza non debba sapere Mete lo sta ricattando e lo  minaccia di denunciare alla polizia sua madre Onem per l’incendio dell’atelier di Mehmet suo padre. Cosa farà adesso Oyku? Riuscirà prima o poi a scoprire tutto?


Cherry Season 2 anticipazioni 6 luglio 2017 | il bacio di Ayaz

Ayaz arriva a compiere un gesto che mai avrebbe voluto fare davanti ad Oyku nel prossimo episodio di “Cherry Season 2“, infatti finge di baciare Isik e la povera ed ignara Oyku resta a bocca aperta. Ma nonostante un primo momento di smarrimento, la Acar decide di reagire e nono solo parte al contrattacco, ma cerca di saperne di più sul conto della nuova fiamma di Ayaz.

Nel frattempo Mete si sta compiacendo per essere riuscito nel suo intento, infatti dopo aver accompagnato Oyku alla presentazione della nuova serie televisiva, è convinto che ormai manchi poco per riconquistare il cuore della Acar e che a breve la ragazza sarà finalmente sua e per tutta la vita. Accadrà davvero? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni di “Cherry Season 2“.

 

CATEGORIE Cherry Season