Pubblicato il: 10 Luglio, 2017  1922

Cherry Season 2: anticipazioni 11 luglio 2017, Ayaz cerca disperatamente Oyku

Dopo il rapimento della Acar, il Dincer farà di tutto per scoprire dov'è stata nascosta

Cherry Season 2: anticipazioni 11 luglio 2017, Ayaz cerca disperatamente Oyku

Dopo il rapimento della Acar, il Dincer farà di tutto per scoprire dov'è stata nascosta


Ayaz non riesce ad aspettare con le ‘mani in mano’ e si mette subito alla ricerca della sua amata, nella prossima puntata di Cherry Season 2, vedrete il Dincer fare l’impossibile per scoprire dove si trova Oyku. La ricerca non risulterà affatto semplice, ma l’ostinazione premierà Ayaz, la Acar riuscirà infatti in qualche modo a contattarlo dandogli nel corso della telefonata alcuni indizi preziosi sul luogo in cui si trova. Egli da alcune cose dette dalla fidanzata riuscirà a capire in quale quartiere della città si trova, e per tentare di liberarla metterà a rischio la sua stessa vita.  I due innamorati saranno poi nuovamente l’uno di fronte all’altra, ma accadrà qualcosa di inaspettato ad Ayaz. Di cosa si tratta? Ecco maggiori informazioni sulle anticipazioni di Cherry Season 2 relative alla puntata di martedì 11 luglio 2017in onda su Canale 5 alle 14:45.

Cherry Season 2 | anticipazioni 11 luglio 2017 – Oyku viene rapita

Nella scorsa puntata di Cherry Season 2 Oyku e Ayaz si sono ritrovati bloccati su una giostra al luna park e qui la Acar ha avuto la conferma che il figlio di Mehmet gli sta nascondendo qualcosa, ma ancora una volta il Dincer non trova il coraggio di dire ad Oyku come stanno davvero le cose, inoltre se parlasse, Mete potrebbe capirlo e metterebbe così nei guai la madre.

Ma una volta usciti dalla giostra due uomini si avvicinano ad Oyku portandola via senza che nessuno se ne accorga. La Acar in seguito riuscirà a fare una telefonata dove riesce per qualche breve istante a dire in che direzione la stanno portando. Tutto questo accade dopo che i due, nei giorni precedenti,  i rapitori avevano intimato all’Uyar di tirarsi indietro e di non fare un certa offerta in ambito lavorativo. Cosa accadrà adesso?


Cherry Season 2 | anticipazioni 11 luglio 2017 – Alla ricerca di Oyku

Non appena Ayaz si rende conto di quello che sta accadendo ad Oyku, le anticipazioni di Cherry Season 2 rivelano che non perderà nemmeno un minuto e inizierà a setacciare l’intera città per ritrovarla. Ma ripensando alla telefonata di Oyku intuisce che la Acar potrebbe trovarsi nel quartiere di Beykoz.

Ayaz si dirige immediatamente in quella zona e non impiega molto tempo per capire il luogo dove hanno nascosto Oyku e cerca di entrare all’interno dell’edificio senza farsi scoprire. Ecco che ad un certo punto il Dincer trova la Acar in una stanza da sola legata ad una sedia ed entra immediatamente per liberarla.

Cherry Season 2 | anticipazioni 11 luglio 2017 – Ayaz nei guai

Ma Ayaz non si accorge di avere uno dei rapitori alle spalle che lo colpisce, facendolo cadere a terra tramortito. Quando riprenderà i sensi sarà legato alla sedia alle spalle di Oyku, la quale non sarà affatto nervosa per la situazione in cui si trovano, ma inaspettatamente inizierà nuovamente a chiedergli delle spiegazioni sul perchè l’ha lasciata.

Ayaz vorrebbe dire tutto alla sua Oyku, ma non ritiene quello ne il luogo ne il modo di confessare tutto alla donna che ama. Riuscirà il figlio di Onem ha trovare il modo di sfuggire ai due malviventi? Non perdetevi le anticipazioni sulle prossime puntate di Cherry Season 2 che vi parleranno di cosa farà Mete.

 

CATEGORIE Cherry Season