Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku furiosa!

Tornano le anticipazioni Cherry Season, dove vediamo che finalmente Oyku e Ayaz si sposeranno, ma la loro felicità sarà solamente un’illusione, in quanto scopriranno che le nozze non sono regolari e che il matrimonio non è valido. Questa volta Oyku, riterrà Ayaz l’unico responsabile di tutto, ma non solo, perchè a complicare la situazione sarà l’incredibile decisione che prenderà la Acar, in quanto ad Ayaz crollerà il mondo addosso. Cosa avrà mai deciso di fare la bella stilista?

Anteprime Cherry Season, puntate turche: il matrimonio di Oyku e Ayaz

Secondo quello che ci rivelano gli spoiler, Oyku e Ayaz, dopo essere fuggiti da Istanbul, andranno in un piccolo paese appena fuori dalla capitale , dove finalmente si sposeranno, purtroppo però i due giovani avranno una brutta sorpresa, infatti scopriranno che il matrimonio è nullo e che colui che ha celebrato le nozze era un imbroglione.

Oyku fin da subito, da la colpa di tutto ad Ayaz, accusandolo di averla portata lontano dalla sua famiglia, lui tenta in ogni modo di farle capire che non sapeva chi fosse quell’uomo, ma la Acar non vuole sentire ragioni e dice al figlio di Onem che tra loro è tutto finito e che questa volta niente potrà risanare la rottura tra di loro. Il ragazzo, questa volta,resterà senza parole.

Anticipazioni Cherry Season, trame turche: Oyku parte e lascia Istanbul

Nelle prime puntate della seconda stagione vediamo che sia Oyku che Ayaz si trovano in Italia, ma purtroppo non si sono recati insieme nel nostro paese. La ragazza, dopo la storia del matrimonio fasullo, ha preso l’aereo e ha raggiunto la sua amica Monica a Roma, infatti vediamo la Acar aiutare ai tavoli di un bar di proprietà della stilista.

La figlia di Kemal ha deciso di andare a Roma per tentare di dimenticare il suo grande amore, ma un giorno mentre serve un cappuccino, scopre che è Ayaz la persona che l’ha ordinato. Oyku resta stupita di vederlo e lui certo non immaginava di trovarla nella città eterna, infatti il Dincer si trova nella capitale italiana per motivi di lavoro.

Puntate Cherry Season, trame turche: Oyku e Ayaz fanno pace?

Le puntate italiane di Cherry Season vi mostreranno momenti molto intensi tra i due innamorati, infatti, nonostante Ayaz sia ancora sconvolto per l’improvvisa partenza della Acar, è in ogni caso deciso più che mai a riconquistarla e il suo amore è così grande da rincorrere addirittura un treno in partenza per non rischiare ancora una volta di perderla.

Vedrete poi i due innamorati trovarsi al tramonto sul ponte davanti a Castel Sant’Angelo dove  il Dincer farà ad Oyku una meravigliosa dichiarazione d’amore e anche se non vogliamo togliervi l’emozione del momento,vi anticipiamo che anche chi si troverà sul ponte in quel momento resterà colpito dalle parole di Ayaz.

Non perdetevi le prossime anticipazioni su Cherry Season che vi parleranno di quello che accadrà tra Mete e Seyma nelle puntate turche.