Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 05 giugno 2017: Ayaz sposa Oyku

Dopo il litigio delle rispettive famiglie i due innamorati decidono si andarsene per sposarsi

Oyku e Ayaz sono scappati con l’aiuto di alcuni amici e nella puntata della soap Cherry Season di lunedì 5 giugno 2017, in onda alle 14:45, vedrete che i due si trovano in macchina e si stanno allontanando dai loro genitori per sposarsi, le anticipazioni rivelano inoltre che la madre del Dincer, Onem, sta architettando qualcosa per impedire che il figlio commetta un’azione della quale potrebbe pentirsi.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 05 giugno 2017: la partenza di Oyku e Ayaz

L’ultima puntata andata in onda lo scorso settembre 2016, ci ha lasciato col fiato sospeso, in quanto Ayaz e Oyku erano indaffarati a preparare il corredo nuziale con le loro famiglie. Infatti erano tutti ai grandi magazzini quando improvvisamente Onem, madre di Ayaz e Sakis, la nonna della Acar, iniziano a litigare e la discussione degenererà al punto tale che le due donne manderanno all’aria il fidanzamento.

Ayaz sarà disperato così come la fidanzata che verrà confinata nella sua camera col divieto assoluto di continuare a vedere l’architetto. Ma i due non si arrenderanno e il Dincer organizzerà un rapimento in piena regola. Così con l’aiuto di alcuni amici riesce a portare via Oyku da casa sua, per poi fuggire in macchina lontano da tutti.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 05 giugno 2017: Ayaz e Oyku si sposano

La loro fuga avrà degli intoppi, infatti prendendo una strada secondaria per non essere trovati dai familiari, Oyku e Ayaz restano impantanati e di fatto iniziano a discutere come solo loro sanno fare. Poi però cercando qualcuno che possa aiutarli, incontrano uno strano tizio che gli dice di essere il capo del villaggio vicino.

Ai due ragazzi non sembra vero e chiedono all’uomo se può sposarli. Lui acconsente e con una brevissima cerimonia, Oyku e Ayaz diventano marito e moglie. Finalmente ce l’hanno fatta e ora nessuno potrà più separarli. Una volta ripartiti prendono una camera nell’albergo che si trova nella piazza del paese.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 05 giugno 2017: Onem contro Oyku

La madre di Ayaz continua ad avere del risentimento per Oyku che ora lavora per l’atelier di Mehmet e questa cosa la Dincer non riesce proprio a sopportarla. Infatti quando scopre che i due ragazzi sono scappati, cerca di scoprire dove si trovano, ma ecco che per puro caso Onem trova la pen drive del video di Ayaz che scommette sulla conquista della Acar.

La donna scopre così di avere un’arma in mano per allontanare suo figlio Ayaz dalla stilista che, secondo lei, non potrà mai renderlo felice. Così carica il video sul suo cellulare e lo invia a quello del figlio. Nel frattempo Mehmet e Monica scoprono di avere molte affinità e la famosa stilista non disdegna la sua compagnia.

Per vedere in anteprima qualche minuto della soap turca clikkate qui

Le anticipazioni turche ci rivelano che nelle prossime puntate di Cherry Season 2 Onem farà qualcosa che metterà in crisi il rapporto tra Oyku e suo figlio, cosa farà?