Aggiornato al: 03 Luglio, 2017  1800

Cherry Season 2: Ayaz tradisce Oyku, anticipazioni 5 e 6 luglio 2017

Per convincere la Acar che è finita, il protagonista della soap turca commette un gesto davvero ignobile

Cherry Season 2: Ayaz tradisce Oyku, anticipazioni 5 e 6 luglio 2017

Per convincere la Acar che è finita, il protagonista della soap turca commette un gesto davvero ignobile


Ayaz non avrebbe mai voluto ferire Oyku così profondamente, ma nelle prossime puntate di Cherry Season 2 il Dincer arriverà addirittura a farsi vedere con un’altra donna per tentare di allontanare da se la donna che ama. Infatti in procinto di partire per il campeggio con gli amici, il figlio di Onem, si presenta in compagnia di un’altra donna, stupendo tutti, ma a sconvolgere la giovane stilista sarà quello che l’architetto farà prendendo tra le sue braccia Isik, la sua ex compagna di scuola. Seyma nel frattempo scoprirà tutto sul ricatto di Mete ad Ayaz e al contrario di quanto potreste pensare, le anticipazioni di “Cherry Season 2” rivelano che la Cetin cercherà di aiutare la coppia di innamorati.

Cherry Season 2 anticipazioni 5 e 6 luglio 2017 | il gesto di Ayaz

Dalla scorse puntate di “Cherry Season 2” sappiamo che Mete ha in pugno il povero Ayaz, infatti non perde occasione di ricordagli che se non lascerà Oyku, lui porterà il video che incastra Onem alla centrale di polizia. Il Dincer tenta di prendere tempo per cercare una soluzione, ma purtroppo senza riuscirci.

Così senza troppe parole Ayaz va dalla Acar e la lascia, sconvolgendo improvvisamente la vita della giovane stilista. Senza darle alcuna spiegazione logica fa crollare il castello di certezze di Oyku, la quale però teme che dietro alla decisione del Dincer ci sia molto altro. Riuscirà la Acar a scoprire la verità?


Cherry Season 2 anticipazioni 5 e 6 luglio 2017 | la delusione di Oyku

I protagonisti di “Cherry Season 2” organizzano un week end in campeggio e Ayaz si presenta, poco prima di partire, insieme ad una nuova ragazza, Isik. Si tratta di una sua vecchia compagna di scuola che ha contattato chiedendole di uscire con lui. Oyku è ovviamente gelosa, ma decide di non darlo a vedere.

Ayaz si accorge che la sua Oyku sta soffrendo molto, ma per il suo bene deve assolutamente convincerla che non è più innamorato di lei, così tenta di farle credere di aver perso la testa per Isik e quando il Dincer bacia la compagna di scuola davanti a tutti, Oyku è davvero sconvolta così come tutti gli altri loro amici.

Cherry Season 2 anticipazioni 5 e 6 luglio 2017 |  Seyma scopre tutto

A “Cherry Season 2” vedrete Seyma sorpresa del gesto di Ayaz e osservando Mete intuisce che tutto questo è opera sua e inizia ad indagare per conto suo e arriva a scoprire il video con il quale l’Uyar sta ricattando quello che, fino a poco prima, chiamava migliore amico. A questo punto la Cetin decide di ostacolare Mete.

Una vera e propria guerra sta per scatenare Seyma che, questa volta, è decisa realmente ad aiutare Oyku e Ayaz. Riuscirà la Cetin nel suo intento di fermare la vendetta dell’ex fidanzato? Non perdetevi le prossime anticipazioni relative alle puntate di “Cherry Season 2” che vi riveleranno quello che accadrà ad Oyku.

CATEGORIE Cherry Season