Cherry Season puntata 24 agosto 2017, Ayaz vuole il divorzio

Ayaz e Oyku si sono sposati ma poco dopo rischiano di lasciarsi a causa di problemi e violenti litigi

Potrebbe essere un addio definitivo quello tra i due protagonisti di Cherry Season, infatti nella puntata del 24 agosto 2017 Oyku e Ayaz continueranno ad avere delle violente discussioni. La Acar, mentre stanno partendo per il viaggio di nozze, farà un gesto che manderà il marito su tutte le furie, tanto da fargli prendere una decisione inaspettata che potrebbe portare alla fine del loro rapporto. Nel frattempo Ilker e Sybel perdono l’armonia familiare a causa delle continue dispute sull’educazione del figlio e per la troppa apprensione della donna nei confronti del bambino, riusciranno a sistemare le cose?

Cherry Season 2 anticipazioni, puntata del 24 agosto 2017: la fuga di Oyku

Come avete visto nel corso della puntata Cherry Season del 23-08-2017, Ayaz e Oyku si sono sposati ma la cerimonia è stata un vero disastro e il Dincer accusa la moglie di tutto quello che è accaduto. Lei si offende, tanto da piantarlo in asso poco dopo la partenza per il viaggio di nozze. Infatti la neo sposa lascerà il figlio di Onem da solo al distributore di benzina.

In seguito rivelerà solamente alla madre Meral la sua destinazione, in quanto ha preso il primo volo disponibile per recarsi in Italia dalla sua amica Monica, la grande stilista che fino a poco tempo prima aveva collaborato con lei e lo suocero nell’atelier. Cosa accadrà adesso che Oyku se n’è andata lontano?

Cherry Season 2, trama della puntata di giovedì 24-08-2017: la decisione di Ayaz

Il gesto di Oyku ha fatto davvero arrabbiare Ayaz, che questa volta non sembra intenzionato ne a perdonarla ne a cercarla. Inoltre il protagonista della soap turca sta seriamente pensando di chiedere il divorzio da lei, in quanto questa volta avrebbe davvero superato il limite. Si lasceranno davvero? Nel frattempo i loro amici scoprono che Oyku è andata in Italia e decidono di aiutarli a tornare insieme.

Infatti Ayaz si recherà in Italia per motivi di lavoro ma non sa che è tutta opera degli amici, i quali faranno in modo di farli incontrare per chiarire le cose. Una volta giunto nel bel paese, i due si incontreranno al tavolino di un bar, ma una volta superato l’attimo di stupore riprenderanno a discutere.

Anticipazioni Cherry Season del 24 agosto 2017, Ilker e Sybel ai ferri corti

Già nel corso dei precedenti episodi di Cherry Season abbiamo assistito a discussioni tra Ilker e Sybel e ogni volta l’argomento era Batikan.  La donna, dopo aver partorito è eccessivamente protettiva nei confronti del figlio e senza farlo apposta, esclude continuamente il marito, il quale decide di lasciarla.

Ilker è davvero frustrato e decide di cercare un appartamento per andare a vivere da solo e la moglie Sybel pare quasi non credere a quello che l’uomo sta facendo, ma presto si accorgerà che non è affatto uno scherzo e s ritroverà davanti ad un giudice a parlare di un eventuale divorzio. Si diranno davvero addio?