Anticipazioni Cherry Season 2, oggi 8 giugno 2017: Burcu scopre la verità

I sospetti di Burcu nella puntata della soap Cherry Season 2 di oggi, giovedì 8 Maggio 2017, cresceranno sempre di più a causa di una ragazza che sta parlando con Emre, infatti secondo le anticipazioni la figlia di Bulent deciderà di vederci chiaro e inizierà ad indagare sulla giovane con l’aiuto di Sybel. Intanto Mete dopo un primo tentennamento, decide di rivelare ad Ayaz chi è il suo vero padre, tutto questo mentre prosegue la battaglia tra la Acar e il Dincer. Chi vincerà?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata di oggi 8 giugno 2017: la misteriosa ragazza

Nella puntata andata in onda il 7 Giugno 2017 avete visto che Emre ha trovato sulla porta di casa una ragazza. Il cantante era molto stupito nel vederla e di lei sappiamo che si chiama Deniz. Burcu, dopo aver discusso con il fidanzato a causa del video visto da Oyku, vorrebbe chiarire le cose con lui e va a cercarlo.

Emre è arrabbiato con lei e con i suoi amici Sybel e lker che non gli avevano rivelato l’esistenza di quel video. Quando Burcu trova Emre non si fa vedere perchè si accorge che il ragazzo è in compagnia di una ragazza che lei non ha mai incontrato. Chi sarà? La Uyar teme che dopo la loro discussione Emre abbia una nuova fidanzata.

Anticipazioni Cherry Season 2, trama di oggi 8 giugno 2017: la verità su Emre

Burcu si sente tradita e decide di andarsene, ma non riesce a stare zitta e vuole sapere chi è quella giovane che ha dato un bacio all’uomo che ama. La gelosia però non la fa ragionare così quando si trova nuovamente di fronte alla ragazza, inizia ad insultarla e a dirgliene di tutti i colori, ma poi interviene Emre.

Quando Burcu torna in se e chiede chi sia questa ragazza di nome Deniz, scopre che si tratta della sorella di Emre e che loro due sono stati separati da picccoli. A quel punto la figlia di Bulent vorrebbe sparire sotto terra per la vergogna e non sa come farsi perdonare dalla ragazza e dal suo amato.

Cherry Season 2 puntate, anticipazioni di oggi 8 giugno 2017: Ayaz scopre tutto

Mete, dopo aver saputo che Mehmet è il padre di Ayaz, non vorrebbe usare questa notizia contro di lui, ma abilmente Seyma riesce a fargli cambiare idea dicendo che ha fatto tutto questo per lui. Così l’Uyar sconvolge la vita del Dincer dicendogli tutto, ma Ayaz andrà immediatamente dalla madre a chiedere spiegazioni.

Inoltre tra lui e Oyku le cose continuano ad andare male, una guerra senza esclusione di colpi sta lacerando la loro unione e ora questa incredibile rivelazione potrebbe forse cambiare le cose. Cosa dirà Onem al figlio per giustificare un silenzio che dura una vita? Perchè non gli ha mai detto che suo padre era vivo ed era Mehmet Caraili?

Cosa risponderà Onem Dincer al figlio? Per scoprirlo continuare a seguire le anticipazioni riguardanti le puntate della soap Cherry Season.