Aggiornato al: 27 Luglio, 2017  806

Cherry Season 2, Isik fa arrestare Mete | anticipazioni 28 luglio 2017

La nuova fiamma dell'Uyar lo metterà in guai seri con la giustizia

Cherry Season 2, Isik fa arrestare Mete | anticipazioni 28 luglio 2017

La nuova fiamma dell'Uyar lo metterà in guai seri con la giustizia


Per una distrazione di Isik, il protagonista di Cherry Season 2 finirà con le manette ai polsi e tutto accadrà per una richiesta che la ragazza gli farà, infatti accadrà qualcosa che attirerà le forze dell’ordine. Nel frattempo Seyma inizia ad avere un rapporto morboso con il piccolo Batikan e questo inizierà a preoccupare seriamente non solo i genitori del bambino, ma anche tutti gli altri amici. Ayaz nel frattempo inizia a preparare il piano di ristrutturazione di una casa di campagna, ma la fidanzata non lo lascerà vivere e finirà per essere in ritardo con la consegna del progetto. Ecco cosa accadrà nelle puntata di Cherry Season 2 in onda venerdì 28 luglio alle 14:45 su Canale 5.

Cherry Season 2, Mete diventa ladro? | anticipazioni 28 luglio 2017

Isik, la new entry a Cherry Season 2, accetta un passaggio da Mete per recarsi all’Università, ma mentre scende dalla macchina, dimentica di prendere le chiavi e se ne accorge solamente quando l’amico se n’è già andato via. Inoltre si accorge di aver dimenticato il materiale didattico per la presentazione del suo lavoro e così è costretta a telefonare a Mete.

Isik rivela a Mete di aver lasciato le chiavi sulla sua vettura e gli chiede il favore di usarle per recarsi a casa sua e prendere le cartelline che ha dimenticato sul tavolo. Il giovane architetto accetta volentieri di andare a casa di Isik per prenderle quello che le serve,  ma la ragazza ha dimenticato di dire una cosa molto importante a Mete.


Cherry Season 2, Mete diventa ladro? | anticipazioni 28 luglio 2017

Una volta arrivato davanti a casa di Isik, Mete prende le chiavi e le infila nella toppa per entrare all’interno, ma ecco che improvvisamente scatta l’allarme. Ovviamente l’Uyar ignorava che ci fosse, ma questo collegato alla centrale di polizia, ha fatto scattare immediatamente una verifica della polizia.

In pochi minuti Mete si è ritrovato ammanettato e portato in centrale come un volgare ladro. Le giustificazioni fornite dall’architetto non serviranno a nulla. Sarà solo l’intervento di Isik che farà rilasciare il figlio di Bulent. Per fortuna alla fine viene chiarito l’equivoco e i due finiscono per riderci sopra.

Cherry Season 2, la gelosia di Oyku | anticipazioni 28 luglio 2018

Oyku da quando l’ex di Ayaz si era appostata nel loro letto alla Spa, non si fida più e lo segue ovunque lui vada. Infatti il ragazzo è in seria difficoltà nel portare a compimento un progetto che potrebbe dare una svolta alla sua carriera. Ma ogni volta che il poveraccio ci provo la Acar si intromette.

Intanto l ‘umo re di Seyma peggiora di giorno in giorno, inoltre sta manifestando un attaccamento morboso al figlio di Sybel, che  però fa preoccupare tutti perchè si comporta quasi come se quel bambino fosse il suo. Cosa accadrà adesso? Riuscirà Seyma a superare il dramma che ha vissuto e tornare se stessa? Per scoprirlo non perdetevi le prossime anticipazioni di Cherry Season 2.

 

CATEGORIE Cherry Season