Pubblicato il: 10 Luglio, 2017  1581

Cherry Season 2, la confessione di Ayaz | anticipazioni 12 e 13 luglio 2017

Messo alle strette il Dincer decide di raccontare tutto alla sua amata Oyku

Cherry Season 2, la confessione di Ayaz | anticipazioni 12 e 13 luglio 2017

Messo alle strette il Dincer decide di raccontare tutto alla sua amata Oyku


Ayaz è costretto a dire la verità, ecco cosa ci riservano le prossime puntate di Cherry Season 2, infatti la Acar dopo essere stata salvata dai due malviventi che l’avevano rapita, rapisce a sua volta il Dincer e lo lega per bene ad una sedia, costringendolo a parlare pena restare bloccato per sempre. Ma Ayaz è allo stremo delle forze, in quanto lui stesso non riesce più a tacere la verità con la donna che ama, così decide di rivelare tutto ad Oyku, spiegandole come stanno davvero le cose tra lui e Isik e chi è il colpevole di tutto quello che sta accadendo. Ecco nel dettaglio quello che le anticipazioni ci rivelano sulle puntate di Cherry Season 2 del 12 e 13 luglio 2017.

Cherry Season 2, il rapimento di Ayaz | anticipazioni 12 e 13 luglio 2017

La Acar se l’è vista brutta nelle scorse puntate di Cherry Season 2, in quanto due uomini l’hanno scambiata per la fidanzata di Mete e l’hanno sequestrata. Per fortuna l’intervento di Ayaz e dello stesso Mete, mette fine a questa spiacevole avventura in cui è stata suo malgrado coinvolta la povera Oyku.

Ma una volta tornata in libertà Oyku, prosegue con il suo piano di scoprire cosa sta nascondendo Ayaz, così chiede alle sue amiche di darle una mano per rapire a sua volta l’ignaro figlio di Onem,il quale viene legato per benino e condotto in casa dove la Acar lo attende per sottoporlo ad un interrogatorio in piena regola.


Cherry Season 2, Oyku scopre tutto | anticipazioni 12 e 13 luglio 2017

Così le anticipazioni di Cherry Season 2 annunciano che Ayaz viene colto di sorpresa e il rapimento pianificato dalla Acar ha successo. Oyku si trova così da sola con il Dincer e gli chiede di smetterla di mentire e di dirle una buona volta perchè le sta facendo tutto questo, perchè se è uno scherzo non è affatto divertente.

Ayaz a questo punto decide di non tacere più e racconta ad Oyku che tutto quello che sta accadendo è colpa di Mete. Gli rivela infatti che l’Uyar è in possesso di un video che inchioderebbe la madre Onem come la mandante dell’incendio e che l’avrebbe consegnato alla polizia a meno che non l’avesse lasciata.

Cherry Season 2, la richiesta di Ayaz | anticipazioni 12 e 13 luglio 2017

Ma il protagonista di Cherry Season 2, dopo aver raccontato alla Acar che Isik per lui è solamente un’amica, chiede ad Oyku di non dire nulla e di mantenere il segreto anche con le sue amiche, per evitare che Mete possa scoprire che ora anche lei è a conoscenza della verità, in quanto non esiterebbe a denunciare Onem.

Oyku resta sconvolta dal racconto del fidanzato, ma gli promette che non parlerà e terrà per se la verità fino al momento giusto. Cosa faranno adesso Oyku e Ayaz per poter rendere Mete inoffensivo? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Cherry Season 2 che vi riveleranno quello che farà il Dincer per la Acar.

CATEGORIE Cherry Season