Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  774

Cherry Season 2, Mete conquista Oyku? | anticipazioni 10 luglio 2017

L'Uyar mette in atto il suo piano per sedurre la Acar

Cherry Season 2, Mete conquista Oyku? | anticipazioni 10 luglio 2017

L'Uyar mette in atto il suo piano per sedurre la Acar


Per Oyku è un momento molto triste, infatti nella prossima puntata di “Cherry Season 2” vedrete Mete approfittare del momento di delusione della Acar per farsi avanti e invitarla ad una serata con lui e con gli amici. Il figlio di Bulent infatti ha in serbo una sorpresa per la ragazza. Ma accadrà qualcosa che manderà all’aria il piano del perfido della soap opera e rimetterà tutte le carte in tavola. Intanto Burcu ed Emre saranno travolti dall’atmosfera della serata e faranno qualcosa di romantico e inaspettato. Ecco nel dettaglio cosa ci rivelano le anticipazioni di “Cherry Season 2“, relative alla puntata di lunedì 10 luglio 2017.

Cherry Season 2 anticipazioni 10 luglio 2017 | la tristezza di Oyku

Le anticipazioni di “Cherry Season 2” annunciano che nella prossima puntata Oyku continuerà ad essere delusa e amareggiata per il comportamento di Ayaz che ha osato baciare Isik davanti a lei. Ma la Acar non sa che i due hanno inscenato la commedia perfetta e per questo motivo l’avete vista gettare l’anello di fidanzamento nel lago.

Mete per cercare di entrare in gioco, decide di organizzare solamente per lei, una serata al luna park con gli amici (Ayaz compreso) e l’idea sembra risollevare il morale della Acar. L’Uyar decide di fare un passo avanti con lei, ma ecco che la giostra dove la giovane stilista si trova insieme al Dincer si blocca e i due restano intrappolati dentro. Sarà un caso?


Cherry Season 2 anticipazioni 10 luglio 2017 | Ayaz ancora innamorato?

Sarà colpa del destino, ma a “Cherry Season 2 ” tutto è possibile, infatti la giostra bloccata fa si che Oyku riesca ad ammorbidire la tensione che c’è con il suo Ayaz, il quale non reggerà ancora per molto una simile commedia senza esplodere, infatti quando la Acar ordina al Dincer di dirgli tutta la verità, lui pare quasi intenzionato a farlo.

Mete nel frattempo sta rosicando e non poco e teme che nonostante il suo ricatto Ayaz riveli tutto alla donna che desidera possedere. L’amore tra Ayaz e Oyku è davvero immenso e l’Uyar lo sa bene, ma ciò nonostante vuole essere lui l’uomo che metterà l’anello al dito della figlia di Meral con le buone o con le cattive.

Cherry Season 2 anticipazioni 10 luglio 2017 | Momento magico per Burcu ed Emre

Ma Oyku e Ayaz non sono gli unici protagonisti di “Cherry Season 2” ad amarsi, infatti anche Burcu ed Emre vivono, anche se con alti e bassi, la loro storia d’amore. Ma la serata al luna park segnerà per i due innamorati una svolta nella loro relazione, che come ricorderete aveva avuto qualche tempo prima una battuta d’arresto.

Infatti complice una magica atmosfera e il suggestivo luogo di divertimento, Emre e Burcu ricorderanno l’uno all’altra quanto è grande l’amore che provano e tutto sarà suggellato da un appassionato bacio mozzafiato. Saranno fiori d’arancio? Scopritelo seguendo le anticipazioni di “Cherry Season 2“.

CATEGORIE Cherry Season