Ci sarà la terza stagione di Cherry Season? L’indizio!

La soap opera turca potrebbe presto avere un seguito in Italia

Arrivano splendide notizie per i fans di Cherry Season, in quanto secondo quanto lasciato trapelare da un settimanale italiano, presto potrebbero prendere il via le riprese della terza stagione della soap opera turca, che questa volta avrà una location lontana da Istanbul. Infatti pare che ci siano delle trattative per girare il seguito qui in Italia. Tutto questo mentre si avvicina il momento in cui i telespettatori assisteranno al tanto atteso matrimonio tra Oyku e Ayaz.

Cherry Season avrà un set italiano?

Cherry Season è ormai alle battute finali anche su Canale 5, infatti tra poche settimane si concluderanno le vicende di Oyku e Ayaz. I fans quando hanno appreso che la stagione del cuore non avrebbe avuto un seguito in Turchia, sono rimasti profondamente delusi, ma poi la rivista Tutto esce con l’ultimo numero in edicola e una notizia a dir poco sensazionale.

Infatti svela che è in cantiere il progetto di proseguire Cherry Season spostando la location dalla Turchia all’Italia e che il proseguo quindi abbia la firma made in Italy, diventando a tutti gli effetti una produzione del nostro paese. Siamo in attesa di avere conferme e maggiori dettagli.

La terza stagione di Cherry Season in onda nel 2018?

Se quanto emerso su Cherry Season diventerà una certezza e la terza serie della soap turca diventerà la prima stagione italiana della storia d’amore di Oyku e Ayaz, potremmo sperare che i due amatissimi protagonisti ci faranno compagnia nuovamente la prossima estate, quando il talk show di Maria De Filippi, Uomini e donne, farà la consueta pausa estiva.

Inoltre se il set di Cherry Season sarà ubicato nel nostro paese, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel saranno certamente invitati nelle varie trasmissioni come Verissimo di Silvia Toffanin, dove già li abbiamo visti lo scorso anno o in programmi come Domenica Live e in molti altri ancora.

Cherry Season e il matrimonio di Oyku e Ayaz

Nelle attuali puntate di Cherry Season in onda su Canale 5, Oyku e Ayaz hanno appena superato un grande problema causato da Mete, che aveva obbligato l’amico a lasciare la sua amata. Ma a breve assisterete al coronamento del sogno d’amore della Acar e del Dincer.

Questo però non sarà il finale, in quanto accadrà qualcosa, che non vi sveliamo, che spingerà Oyku ad andarsene. Infatti prenderà il primo volo diretto per l’Italia e raggiungerà l’amica Monica. Cosa sarà mai accaduto alla protagonista di Cherry Season per decidere di partire?

Lascia un commento