Cherry Season 2, data di inizio e anticipazioni di cosa vedremo

Arriva la data ufficiale del proseguio della soap turca che ha fatto innamorare gli italiani, dove eravamo rimasti?

Arriva finalmente su Canale 5 Cherry Season 2, con le nuove puntate che vedrete in onda a partire dal prossimo lunedì 5 giugno 2017 alle ore 14:45 e, come la scorsa estate, potrete seguire la storia d’amore tra Oyku e Ayaz rimasta in sospeso proprio nel momento cruciale in cui il Dincer decide di portare la sua amata via con se per sposarla. Ora si riprende proprio da questo e vedrete i due fuggire lontano dai loro familiari che avevano deciso la fine del loro fidanzamento. Coroneranno il loro sogno?

Cherry Season 2: il ritorno sul piccolo schermo

L’ attesa dei fans di Cherry Season è finita, sono partiti oggi gli spot di Mediaset che annunciano l’imminente ritorno della soap opera su Canale 5 il prossimo lunedì 5 maggio 2017. La sua collocazione sarà alle 14:45 e sostituirà Uomini e donne di Maria De Filippi che andrà in vacanza fino al prossimo settembre 2017.

Come ricorderete la scorsa estate la messa in onda della produzione turca è stata un vero successo. Infatti quando fu annunciata la sospensione fino all’estate 2017 ci fu una vera e propria insurrezione dei fans che al contrario avrebbero desiderato di vedere il proseguo delle vicende amorose di Oyku e Ayaz.

Cherry Season 2: dove eravamo rimasti…

L’ultima puntata di Cherry Season andata in onda lo scorso 12 settembre 2017 ha visto i due ragazzi alle prese con i preparativi per il matrimonio, ma ad un certo punto la nonna della Acar e la madre del Dincer hanno iniziato a punzecchiarsi, finendo poi per litigare furiosamente insultandosi, mandando all’aria le nozze.

Oyku viene obbligata a restare in casa e ad Ayaz viene proibito di vederla. Nessuno dei due sa cosa fare, ma poi il figlio di Onem chiede aiuto ad alcuni amici per mettere in atto un vero rapimento. Infatti il giovane architetto decide di portare via la ragazza senza il consenso di nessuno e lontano da tutti portarla finalmente all’altare.

Cherry Season 2: ecco cosa accadrà!

Dopo il rapimento di Oyku vedrete, nelle nuove puntate di Cherry Season, Ayaz portare la sua amata fuori città, lontano da chi ostacola il loro amore. Una volta raggiunto un piccolo paese fuori Istanbul i due si uniscono finalmente in matrimonio, poi prendono in affitto una stanza in un albergo modesto, ma molto romantico.

Ma ecco che come sempre accade per i due innamorati accade qualcosa che rovinerà l’idillio tra i due, infatti la Acar scoprirà che l’uomo che li ha sposati era un truffatore e che in realtà il loro matrimonio non è valido. Di tutto questo Oyku accuserà Ayaz dicendogliene di tutti i colori e prendendo una drastica decisione. Di cosa si tratterà?

Presto torneremo con altre novità sulla soap opera turca Cherry Season 2.