Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Seyma denuncia Mete
Seyma e Oyku

Le trame delle puntate Cherry Season trasmesse in Turchia rivelano che Seyma manderà in carcere Mete, questo perchè la felicità della figlia di Mera, dopo aver rivelato all’Uyar che sarà mamma, verrà spezzata dalle dure parole del giovane nei suoi confronti, le quali provocheranno un evento inaspettato. La Cetin si sentirà così umiliata da spingerla a mentire per fargliela pagare, arrivando addirittura a denunciare l’uomo che ama. Cosa accadrà adesso a Mete?

Anticipazioni Cherry Season, trame turche: Seyma sta male

Le puntate della soap turca ci rivelano che Seyma si sentirà poco bene e deciderà di andare in pronto soccorso. Nel frattempo Mete è sempre più deciso a trovare il modo per conquistare la sua amica d’infanzia Oyku, infatti il figlio di Bulent ha una vera e propria ossessione per la talentuosa stilista che però ha occhi solo per Ayaz.

Una volta uscita dal pronto soccorso Seyma è incredibilmente agitata e entra di corsa in una farmacia. Giunta a casa scopriamo che la Cetin ha acquistato un test di gravidanza, che esegue immediatamente. Il risultato è positivo e la ragazza è felicissima di essere in attesa di un bambino da Mete.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche:  la scoperta di Mete

Ma secondo le trame Cherry Season, la ragazza è timorosa di rivelare la felice scoperta a Mete, ma poi coraggio alla mano va da lui e gli dice tutto. Lei sperava che l’ex fidanzato fosse felice quanto lei sentendo la bella notizia, ma al contrario la tratta in malo modo dicendole inoltre che di certo non è lui il padre del bambino.

Seyma però non starà certo in silenzio a farsi insultare da Mete e così tra i due scoppierà una terribile discussione che avrà il suo epilogo con l’Uyar che se ne va sbattendo la porta di casa.  La Cetin cercherà di raggiungerlo per non concedergli l’ultima parola, ma l’agitazione nel fare le scale la fa inciampare e cadere. Cosa accadrà adesso? Seyma perderà il bambino?

Anticipazioni Cherry Season, puntate spagnole: la decisione di Seyma

Miracolosamente la brutta caduta dalle scale non nuoce al piccolo che aspetta Seyma, la quale nonostante Mete sia andato in ospedale per sapere delle sue condizioni, lo denuncia accusandolo di averla fatta cadere lui dalle scale, infatti i poliziotti si presenteranno proprio in ospedale per mettere le manette all’ Uyar.

Una volta in cella però Mete viene malmenato e le cose non miglioreranno quando sarà rilasciato, infatti finirà in grossi guai. Seyma si pente di quello che ha fatto anche se si è comportata a quel modo solo per amore e decide di chiedere aiuto a tutti gli amici per aiutare Mete. Chissà se alla fine li rivedremo insieme?

Non perdetevi la prossima news sulle anticipazioni Cherry Season che attraverso le puntate turche ci parleranno di quello che farà Emre.