Anticipazioni Cherry Season, giugno 2017: addio Oyku, Seyma insultata da Mete

Mentre la Acar deciderà  di partire da Istanbul, la Cetin avrà  un duro scontro con il suo ex fidanzato

Riparte dal 5 giugno 2017 la soap opera turca Cherry Season e le anticipazioni annunciano subito un colpo di scena, in quanto Oyku lascerà Ayaz dopo aver fatto una scoperta incredibile, mentre ritroviamo Seyma nel tentativo di rivelare a Mete una cosa molto importante. L’uomo però non la crederà e al contrario userà parole davvero sprezzanti che li porteranno ad un altro terribile litigio. Cosa accadrà adesso? Cos’avrà scoperto la Acar di così terribile da andarsene?

Cherry Season: dove eravamo rimasti

Nell’ ultimo episodio della soap opera turca abbiamo lasciato i nostri protagonisti alle prese con i litigi delle loro famiglie, in particolare un acceso battibecco tra la nonna paterna di Oyku e la madre di Ayaz, la stilista Onem Dincer. Le due donne fin dal primo momento non si sono piaciute e ad ogni occasione ci sono stati alcuni dissapori.Ma alla fine, durante la scelta del corredo nuziale, sono scoppiate vere e proprie scintille che alla fine sono degenerate al punto tale che la nonna della Acar ha sciolto il fidanzamento.

Ayaz però ha deciso di non arrendersi e aiutato da alcuni amici pianifica un rapimento in piena regola per potersi sposare immediatamente con Oyku lontano da tutti.  Intanto Seyma e Mete passano una notte insieme. E qui le puntate della prima stagione ci hanno salutato e dato appuntamento a giugno 2017.

Anticipazioni Cherry Season, puntate giugno 2017: la partenza di Oyku

Dopo aver portato via Oyku dalla sua famiglia caricandola a spalla, Ayaz fa salire la fidanzata sulla sua auto e si dirige velocemente in un sobborgo fuori città. Qui tutto è stato preparato e i due giovani innamorati si dicono sì. Poi prendono una stanza in un piccolo hotel dove poco dopo le nozze, Oyku scopre che il loro matrimonio non è valido perchè l’uomo che li ha uniti non aveva le autorizzazioni per farlo.

La Acar pensa che sia stato Ayaz ad architettare la farsa e furibonda lo abbandona dicendogli che questa volta è davvero finita e che non gli perdonerà mai di averla disonorata di fronte alla sua famiglia, addirittura portandola via di peso. Vedrete così Oyku salire su un aereo in partenza per l’Italia. Dove sarà diretta?

Anticipazioni Cherry Season, puntate giugno 2017: duro scontro tra Seyma e Mete

La terribile Seyma è ancora innamorata di Mete, il quale però non ha rinunciato ad avere Oyku tutta per se. Ma nonostante questo l’architetto ha fatto l’amore con l’ex fidanzata. La Cetin poi non sentendosi bene, decide di fare dei controlli e scopre di essere rimasta incinta dell’Uyar. Felice per la notizia, la rivela al figlio di Bulent.

Mete però non ha la reazione sperata da Seyma e al contrario quando scopre che è incinta,gliene dice di tutti i colori insultandola e chiedendole chi è tra i suoi vari amanti il vero padre del bimbo che aspetta. Ovviamente la Cetin non sta in silenzio a farsi insultare e tra i due volano parole davvero molto pesanti. Cosa accadrà adesso? Mete riuscirà a crederle?

Presto torneremo con altre anticipazioni Cherry Season che vi riveleranno cosa accadrà a Burcu nelle puntate turche.