Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: una gravidanza inattesa!

Una protagonista della soap turca scopre di essere in dolce attesa mentre Seyma ha un brutto incidente

Le anticipazioni Cherry Season ci sorprendono con le puntate turche dandoci la notizia della gravidanza di Seyma che, dopo aver appreso la notizia, decide di rivelare a Mete che sta per diventare padre, ma la reazione dell’architetto sarà davvero sorprendente e provocherà una serie di eventi che porteranno al ricovero della Cetin. Cosa sarà accaduto tra i due?

Anticipazioni Cherry Season, trame turche: la scoperta di Seyma

Le puntate Cherry Season che presto andranno in onda su Canale 5, rivelano che Seyma un giorno non si sentirà molto bene e per questo deciderà di recarsi dal suo medico. L’uomo, dopo aver visitato la Cetin, le chiede se esiste la possibilità che lei possa essere rimasta incinta. Ovviamente la domanda lascia Seyma senza parole.

Uscita dalla clinica, Seyma è incredula e decide di scoprire immediatamente se la supposizione del dottore possa essere qualcosa di più, così si reca nella più vicina farmacia e acquista un test di gravidanza. Poi corre immediatamente a casa e esegue il test che in pochi minuti le da esito positivo. Cosa farà adesso?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete sarà padre

Una volta appresa la notizia le trame Cherry Season ci mostrano una nuova Seyma, che sprizza gioia e felicità, decisa ora a rivelare a Mete che presto dovrà cambiare pannolini perchè sta per diventare padre. I due sono stati a lungo separati a causa delle bugie e dei tradimenti della Cetin, ma ora potrebbe esserci una seconda chance per loro.

Ma ecco che Seyma si risveglia dal sogno! Infatti quando la Cetin rivela all’ Uyar di essere in dolce attesa, il giovane architetto non esulta affatto alla notizia e inoltre la accusa di aver detto una bugia sulla paternità del bambino. A questo punto i due avranno ancora una volta una terribile discussione che porterà solo guai.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: l’incidente di Seyma

Proseguendo nel narrarvi quello che accadrà, scopriamo che dopo aver litigato con Mete, Seyma sarà veramente molto nervosa e questo le procurerà una rovinosa caduta dalle scale. La situazione a questo punto precipita e la Cetin viene ricoverata d’urgenza in ospedale e immediatamente soccorsa dai medici del pronto soccorso.

Per fortuna Seyma sta bene e con lei anche il piccolo che porta in grembo, ma la ragazza questa volta è davvero furiosa con Mete che non le ha creduto. Proprio il fratello di Burcu, appena saputo cos’è accaduto alla Cetin, la raggiunge in ospedale per sincerarsi delle sue condizioni, ma la ragazza si rifiuta di incontrarlo. Cosa accadrà adesso? Riusciranno Mete e Seyma a tornare insieme per il bene del bambino?

Nelle prossime anticipazioni Cherry Season vi sveleremo cosa accadrà a Burcu ed Emre nelle puntate turche.