Anticipazioni Cherry Season 2, 16 giugno 2017: é guerra tra Mete e Seyma!

Tra i due inizia un conflitto senza esclusione di colpi mentre Meral fa un’importante scoperta

Segreti svelati e una Seyma disposta a tutto per la sua gravidanza, questo raccontano le anticipazioni della puntata di Cherry Season 2 del 16 giugno 2017, un cui la Cetin denuncerà Mete, il quale sarà arrestato con gravi accuse a suo carico. Intanto Oyku si sente come in trappola e prende una decisione che stupirà non solo Ayaz, ma anche sua madre Meral. Mete nel frattempo riesce a farsi rilasciare, ma al suo ritorno a casa le cose non saranno come le aveva lasciate e accadrà qualcosa che farà terribilmente infuriare l’Uyar. Cosa sarà accaduto?

Anticipazioni Cherry Season 2, 16 giugno 2017: Seyma e Mete litigano

La notizia della gravidanza di Seyma non ha intenerito il cuore di Mete che, come avete visto nella scorse puntate Cherry Season, ha chiesto alla Cetin di rinunciare al bambino andando ad abortire. La ragazza sconvolta litiga con lui animatamente e la discussione va oltre le righe e l’Uyar insisterà con lei per farla desistere.

Seyma però è decisa più che mai a tenere il bambino e a diventare mamma, ma la troppa agitazione la fa cadere dalle scale dopo aver lasciato Mete. Per la futura madre è panico, infatti la sua paura più grande sarà quella che possa essere accaduto qualcosa al bambino e viene accompagnata subito in ospedale.

Anticipazioni Cherry Season 2, 16 giugno 2017: la scelta di Oyku

Oyku non regge più questa tensione con Ayaz, così decide di andare dalla sua amica Sybel che ha organizzato una serata tra donne. Meral intanto scopre che i nonni di Oyku hanno piazzato una telecamera nella casa dei due ragazzi per tenerli d’occhio. Così decide immediatamente di informare la figlia.

Meral si reca così a casa di Sybel e dice tutto ad Oyku, la quale decide di non mentire più ai suoi nonni paterni. Così gli racconta che lei e Ayaz non si sono sposati davvero e tutto quello che è accaduto dalla sua fuga a quel momento. Cosa decideranno di fare a questo punto gli invasivi nonni della Acar?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 16 giugno 2017: Mete torna a casa

Scopriamo che Seyma ha denunciato Mete accusandolo di aver provocato la sua caduta dalle scale, infatti l’uomo viene arrestato proprio mentre si trovava in ospedale per scoprire come stava la Cetin. Il figlio di Bulent passa così del tempo dietro le sbarre, ma alla fine riesce a farsi rilasciare e così può tornare a casa.

Ma ecco che le cose per lui sono totalmente cambiate! Infatti non solo scoprirà che Seyma ha cambiato le serrature di casa, ma si troverà contro il suo stesso padre, che saputo quello che è successo tra di loro e ha preso le difese della Cetin. Oyku intanto crede di essere vittima del malocchio e vuole interpellare una maga. Cosa accadrà adesso?

Per scoprirlo seguite con noi le prossime anticipazioni sulla soap opera Cherry Season 2 in onda su Canale 5

Lascia un commento