Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1842

Cherry Season 2, il trionfo di Oyku | anticipazioni 17 e 18 luglio 2017

Dopo una rocambolesca avventura, la Acar ottiene il successo che merita

Cherry Season 2, il trionfo di Oyku | anticipazioni 17 e 18 luglio 2017

Dopo una rocambolesca avventura, la Acar ottiene il successo che merita


E’ un vero successo la sfilata ideata da Oyku, ma la protagonista di Cherry Season 2 per riuscire ad essere presente affronterà un’incredibile imprevisto che per poco non le farà fare una figuraccia con gli americani. Infatti poco prima di recarsi all’atelier di Onem, alcuni giornalisti insistono per un’intervista che però finirà per diventare una nuova avventura che metterà i bastoni tra le ruote alla Acar. Solamente l’intervento di Ayaz eviterà il peggio. Intanto Mete è ricoverato in ospedale e il padre Bulent, riceve una spiacevole e terribile notizia che lo getta nello sconforto. Di cosa si tratta? Le prossime anticipazioni di Cherry Season 2 vi sveleranno quello che sta accadendo all’Uyar.

Cherry Season 2, Oyku naufraga | anticipazioni 17 e 18 luglio 2017

In ballo c’è la sua intera carriera da stilista, ma come sempre per Oyku i problemi sono all’ordine del giorno in Cherry Season 2, infatti proprio mentre di appresta ad andare alla casa di moda, per assistere alla sfilata dei suoi modelli ideata apposta per i clienti americani, accade qualcosa che fa tardare il suo arrivo e Onem inizia ad essere seriamente preoccupata.

Oyku infatti viene fermata da dei giornalisti che insistono affinché rilasci loro un’intervista e il luogo dove dovrà svolgersi è uno yacht. La Acar sale con loro e li accontenta rispondendo alle loro domande, ma all’improvviso qualcosa non va. Il motore pare essere in avaria e la figlia di Meral ora non sa come tornare a riva.


Cherry Season 2, Ayaz alla riscossa | anticipazioni 17 e 18 luglio 2017

Nelle prossime puntate di Cherry Season 2 vedrete che la sfilata inizierà senza la presenza di Oyku, la quale sta letteralmente dando i numeri bloccata sullo yacht e non saprà proprio come risolvere il problema, ma in suo soccorso arriva come sempre Ayaz che riuscirà a farla sbarcare e in poco tempo arriverà alla sfilata.

Ma al suo arrivo tutto è ormai avvenuto, però la Acar arriva in tempo per ricevere applausi e complimenti per l’ottimo lavoro svolto e per le sue grandi doti da stilista. Questa volta è andato tutto bene e la fidanzata di Ayaz è riuscita ad ottenere il meritato successo. Ora la sua carriera avrà certamente una svolta.

Cherry Season 2, brutte notizie per Bulent | anticipazioni 17 e 18 luglio 2017

Il protagonista di Cherry Season 2 diventato l’anima nera della soap turca, ovvero Mete, ha ricevuto un colpo in testa da Oyku che l’ha colpito per paura di essere denunciata alla polizia per la messa in scena del suicidio. Ma l’Uyar perde i sensi e viene portato immediatamente in ospedale per essere soccorso.

Quando Bulent arriverà ad accertarsi delle condizioni del figlio, avrà un’amara sorpresa, in quanto i medici gli rivelano che il figlio ha un tumore al cervello e dovrà essere al più presto sottoposto ad un delicatissimo intervento. Burcu ed Emre nel frattempo scoprono del ricatto di Mete e della farsa tra Isik e Ayaz. Continuate a seguire le anticipazioni di Cherry Season 2 per scoprire se Mete si salverà.

CATEGORIE Cherry Season