Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1709

Cherry Season 2, Ilker e Sybel ai ferri corti | anticipazioni 21 e 24 luglio 2017

Dopo la nascita del bambino Sybel e Ilker continuano a litigare furiosamente

Cherry Season 2, Ilker e Sybel ai ferri corti | anticipazioni 21 e 24 luglio 2017

Dopo la nascita del bambino Sybel e Ilker continuano a litigare furiosamente


Era prevista qualche settimana dopo la nascita del bambino, ma invece le puntate di Cherry Season 2, mostrano che il piccolo erede di Ilker, ha deciso di anticipare la sua venuta al mondo, tutto durante la gita in campagna per il matrimonio di Fatma, l’amica di Emre. Ma il ritorno in città non sarà rose e fiori in quanto la coppia di neo genitori è in disaccordo su tutto dopo la sorpresa che a nascere non è stata una femmina, ma un maschio. Intanto Seyma soffre terribilmente nel vedere Mete coccolare il figlio di Sybel. Nel frattempo Emre prende una decisione che riguarda il suo futuro e quello della sua fidanzata Burcu. Vediamo nei dettagli quello che le anticipazioni di Cherry Season 2 rivelano sulle puntate del 21 e 24 luglio 2017.

Cherry Season 2, una sorpresa inaspettata per Sybel | anticipazioni 21 e 24 luglio 2017

Come sapete dalle scorse puntate di Cherry Season 2, Emre si è recato al suo paese d’origine per assistere al matrimonio della sua amica Fatma e gli amici hanno deciso di accompagnarlo per passare qualche giorno in campagna. Ebbene dopo il tentativo di fuga della sposa, Sybel inizia ad avvertire le prime contrazioni.

Ben presto la moglie di Ilker entra in travaglio e in breve tempo partorisce a casa del padre della sposa, ma quando ha la creatura tra le braccia resta senza parole, in quanto non si tratta di una bambina come gli avevano detto con l’ecografia, ma di un maschietto con tutti gli attributi al posto giusto.


Cherry Season 2, ritorno ad Istanbul | anticipazioni 21 e 24 luglio 2017

Dopo la gita in campagna e la nascita del piccolo, i protagonisti di Cherry Season 2 decidono di tornare a Istanbul per riprogettare la cameretta del bambino che era stata fatta su misura per una bambina. Ma durante i lavori in corso i ragazzi hanno un duro scontro con le fidanzate per quanto riguarda la circoncisione.

Allo stesso tempo Ilker e Sybel si trovano in netto contrasto per quanto riguarda l’educazione del piccolo che secondo il padre dovrà essere nettamente maschile e senza discussioni. Ovviamente Sybel non ne vuole sapere e così iniziano a litigare come mai era accaduto prima d’ora. Troveranno un accordo?

Cherry Season 2, la solitudine di Seyma | anticipazioni 21 e 24 luglio 2017

Mete ormai in via di guarigione, torna a frequentare i suoi amici, ma per la “cattiva” Cherry Season 2 è molto duro vedere con quanta sintonia e quanta gioia l’Uyar tiene in braccio il bambino, infatti non riesce a dimenticare che l’ex fidanzato l’ha obbligata ad abortire quello che poteva a breve essere il loro bambino.

Intanto anche Emre inizia a sentirsi un pesce fuor d’acqua in mezzo agli amici, in quanto non essendo ricco teme che non potrà mai avere i soldi per sposare Burcu e così decide di raddoppiare i turni con il taxi. Tutto questo però lo porterà ad essere molto stanco e nervoso. Continuate a seguire le anticipazioni di Cherry Season 2 per scoprire quello che farà Oyku.

CATEGORIE Cherry Season