Cherry Season 2, la storia di Oyku e Ayaz diventa un film? | Anticipazioni e news

L’attrice interprete di Oyku rivela quello che potrebbe essere il futuro della soap turca

Dopo il grande successo di ” Cherry Season” anche nel nostro paese, è nell’aria la possibilità che la soap opera turca presso possa diventare un film e di questo ne parla la protagonista femminile, Ozge Gurel, durante un’intervista ha rilasciato alcune dichiarazione che potrebbero far sperare i fans dell’amata serie trasmessa da Canale 5. L’interprete di Oyku Acar ha inoltre parlato dei suoi progetti e del suo futuro, non dimenticando di parlare del suo fidanzato Serkan Cayoglu, che nella stagione del cuore interpreta l’affascinante Ayaz Dincer. Ecco maggiori particolari su quello che ha detto la Gurel relativo al futuro di “Cherry Season“.

Cherry Season, che ne sarà della soap turca? | Anticipazioni e news

Per il momento pare che non sia prevista una terza stagione di “Cherry Season“, anche se  tutti i fans della coppia Oyku e Ayaz, sperano che dato l’enorme successo anche nel nostro paese della stagione del cuore, possano avere dei ripensamenti e proseguire con le riprese al più presto. Ozge Gurel infatti ha fatto alcune dichiarazioni in merito.

Ozge ha rivelato che per lei Cherry Season, ha qualcosa di davvero speciale e spera possa presto diventare un film per il cinema, in quanto la magia che c’è dietro è davvero qualcosa di impensabile. Speriamo che il desiderio espresso pubblicamente dalla Gurel sia presto ascoltato da qualche regista.

Cherry Season, il futuro di Ozge Gurel | Anticipazioni e news

Durante l’intervista Ozge ha rivelato che attualmente non sta lavorando, ma che spera presto di tornare sul set, magari quello del film che vorrebbe veder realizzato. Qualcuno ha ipotizzato che l’attrice possa aspettare un bambino da Serkan Cayoglu, in quanto i due sarebbero stati visti nell’isola greca di Kos.

E da una foto rubata ai due innamorati è parso di scorgere un pancino sospetto alla Gurel, che ha fatto il giro del web scatenando i fans con l’ipotesi di una probabile gravidanza che potrebbero vedere Ozge e Serkan presto genitori. Intanto i due fidanzati passeggiano tranquillamente per le strade della città greca. Quale sarà la verità e il futuro di “Cherry Season“?