Anticipazioni Cherry Season 2, luglio 2017: Oyky e Ayaz convivenza forzata

I due innamorati esasperati si trovano a vivere con le rispettive madri

Nelle puntate di luglio 2017 vedrete Oyku e Ayaz, protagonisti di Cherry Season 2,  costretti a vivere con le rispettive madri dentro casa e le anticipazioni mostrano che soprattutto la Acar non reggerà ancora molto questa situazione. I due innamorati cercheranno il modo di farle tornare a casa loro con un’idea decisamente rumorosa, che però avrà l’effetto contrario. Infatti vedrete Onem e Meral divertirsi come due adolescenti imbucate ad una festa, mentre i due fidanzati saranno letteralmente scoraggiati. Cosa accadrà a questo punto?

Anticipazioni Cherry Season, luglio 2017: Meral e Cem a casa di Oyku e Ayaz

Nelle puntate che vedrete il prossimo mese, scoprirete una situazione completamente diversa per Oyku e Ayaz, infatti i due ospitano nella loro casa la madre di lui Onem che a quanto vedrete sarà tutt’altro che discreta. Ma ad un certo punto suonano alla porta e quando vanno ad aprire si trovano Meral e Cem con tanto di valigie.

Madre e fratello di Oyku così si trasferiscono momentaneamente a casa loro. Una situazione che avrà dell’assurdo e che vedrà Meral piazzarsi nella cucina della figlia e iniziare a cucinare di tutto, mentre Onem si comporta come se fosse una diva del cinema e se la gode da un divano all’altro. Ayaz e Oyku sono sconvolti da quello che sta accadendo.

Anticipazioni Cherry Season, luglio 2017: una festa a casa di Oyku e Ayaz

Oyku e Ayaz temono che se le cose andranno avanti in questo modo saranno costretti a lasciare la loro casa per stare tranquilli. Ma ad un certo punto decidono che la soluzione migliore sia il contrattacco, ovvero esasperare le due donne fino al punto di farle andare via di loro spontanea volontà.

Infatti non appena Onem e Meral si sono addormentate, Emre e la sua band iniziano a suonare nel salotto di casa loro ad un volume tale da risvegliare pure i morti, le due donne si spaventano per il fracasso e vanno a vedere cosa sta accadendo. Oyku e Ayaz pensano a questo punto di avercela fatta a mandarle via.

Anticipazioni Cherry Season, luglio 2017: Onem e Meral ballerine?

Ma quando Onem e Meral arrivano nel salotto e vedono che tutti stanno cantando e ballando, invece di essere arrabbiate, decidono di unirsi a loro e si mettono a ballare vicino alla band come fossero due cubiste. Entrambe rivelano di non essersi divertite così tanto da anni, ma il volto di Oyku e Ayaz ha cambiato colore.

La festa si sposta in piscina e le due madri sembrano instancabili e continuano a ballare senza sosta. Gli amici presenti sono tutti sfiniti, ma loro proprio no! Ad un certo punto però tutti si fermano e alla festa arriva anche un ospite inatteso, Bulent il padre di Mete e Burcu che si dirige verso Meral per una questione urgente. Di cosa si tratta?

Le prossime anticipazioni di Cherry Season 2 vi parleranno di una decisione presa da Ayaz nei confronti di Oyku.

 

Lascia un commento